Mi chiedo come si possa pensare che i media siano di sinistra .-.
il vero impero è qjuello che c'è a sinistra quasi tutta la stampa, la magistratura per nn parlare di tutti gli scheletri nell'armadio(caso fassino BPL) sicuramente berlusconi ha un conflitto d'interessi ma la sinistrab ha in mano il potere più forte l'opinione pubblica che è peggio

ma tu fai parte dell gruppo di zelig?Originariamente Scritto da denty
no faccio parte del gruppo di persone che ha capito cm va il mondo e che tyenta di migliorarlo a differenza delle persone cm voi che raccontano solo cazzate...

La stampa la comanda lui, essendo proprietario di Pubblitalia e quindi del 100% della pubblicità in Italia, che è la più grossa fonte di sostentamento di giornali e televisioni... tra l'altro è proprietario di Mondadori, Einaudi, le Monnier e tutti gli altri editori scritti nel grafico sopra. Guardate un attimo ai giornali, riviste e libri che avete in casa, e controllate quante arrivano dalle sue mani.Originariamente Scritto da denty
Riguardo la magistratura vorrei vedere le prove, io ho sempre pensato che i tizi della legge fossero tendenti a destra, ma può darsi che mi sbagli.
potevi dire una cazzata ma nn che i magistrati sono di destra

Originariamente Scritto da sunrise
ma l'Espresso non è di De Benedetti, l'amichetto-sme di Prodi?![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Spiegamelo, mostrami delle prove.Originariamente Scritto da denty
Perchè quello che ho capito finora sulle "toghe rosse" è che sono comunisti perchè danno addosso a Berlusca, e danno addosso a Berlusca perchè sono comunisti... uno strano circolo vizioso.

Non conta la proprietà, ma contano gli uomini che lavorano nei media. I politici di sx non sono direttamente proprietari di molti giornali (ma lo sono loro amici) eppure basta una loro telefonata ai giornalisti e questi si comportano come gli viene richiesto di comportarsi (vedi quello che è successo giovedì).Originariamente Scritto da First Children
A quanto pare se Berlusconi prova a fare una cosa del genere nelle sue tv vengono subito convocati i comitati di redazione, con scioperi, manifestazioni e quant'altro.
E poi, se dobbiamo parlare di 'imperi' quello di un "tronchetto" qualsiasi è nettamente più immenso.