Come ricordavo al tuo esimio compagno non sono certo della vittoria, sono solo possibilista, ma se berlusconi vincerà sarò lieto di accontentartiOriginariamente Scritto da MarcoSv

Come ricordavo al tuo esimio compagno non sono certo della vittoria, sono solo possibilista, ma se berlusconi vincerà sarò lieto di accontentartiOriginariamente Scritto da MarcoSv

Risultati elezioni 2006:
CSX-CDX 3-0

Io non capisco Liberal come fa a votare Berlusconi, che è diventato un fascista conservatore di pessimo stampo. Che parla di Comunismo come uno che ha la quinta elementare (con tutto il rispetto per chi cè l'ha per davvero).

Per quale motivo dovrei votare qualcuno che nel giro di una settimana passa dal voler introdurre una tassa redistributiva (tassa di successione a 500 mila euro) ad una tassa punitiva (molti milioni di euro che secondo il responsabile economico della margherita non porterà alcun gettito). Un candidato che va al congresso della CGIL e dice che il suo programma è il programma della CGIL, un candidato che in un periodo in cui i soldi degli italiani sono passati dalla borsa agli immobili (creando una bolla pazzesca) vuole inasprire la tassazione sui titoli. Un candidato che fa della doppia tassazione la propria bandiera. E mi sono fermato al candidato... potrei anche parlare della coalizione e le cose sarebbero ancora più tragiche. Se fossi di sinistra lo voterei pure ma abbiamo una visione dell'economia e del mondo leggermente diversa.Originariamente Scritto da PhantomXK9

Comunistello Marx...il Cdx Prendera' Come Minimo Il 47%..e Secondo Te E' Disfatta?? Fai Vedere La Tua Bandiera Alla Bonino E A Mastella E Vedi Cosa Ti Dicono..

Rassegnati per voi è FINITA

Carl Marx ..col Nome Che Porti E Con Quella Bandiera..ti Dovresti Vergognare!! Se Vinci, Vinci Grazie Agli Ex Dc Mastella E Ai Tuoi Nemici Liberali Bonino E Pannella...non Te Lo Scordare!
Gente Come Te E' E Sara' Sempre Minoranza (e Minorata) In Italia...rasseganti Tu!

Mi sa che è vero! Vinceremo grazie a RNP, Mastella e Centri sociali. E' triste, ma meglio che altri 5 anni di BER

Il Mio Titolare E' Di Destra. Ho Deciso Che Quando Prodi Vincera' Vado In Ufficio E Gli Canto: " E Forza Italiaaaaaaaaa!!! Italia Con Nooooooiiiii!!!!

La prima disoccupata della nuova era prodianaOriginariamente Scritto da Voxina
![]()