A casa mia tutto bene a parte piccoli scostamenti (mia madre e mia sorella da FI a UDC, .....) per il resto tutto a posto.Originariamente Scritto da Mantide
A casa mia tutto bene a parte piccoli scostamenti (mia madre e mia sorella da FI a UDC, .....) per il resto tutto a posto.Originariamente Scritto da Mantide

Per sdoganarsi dell'infausto attributo uno deve solo votare CDL altrimenti è un orgoglione non offeso ma coglione.Originariamente Scritto da Ortega
........<>-Max-<>.......

oggi più che mai davanti al concreto pericolo di una vittoria dei sinistri occorre andare compatti alle urne mettendo da parte le divegernze fra noi e le riserve su Berlusconi che in molti hanno nel cdx.

Bum. Che splendida regola democratica. Dopo aver travolto ogni regola liberale dello stato di diritto, giunti alla disperazione rigettate anche quella della decisione a maggioranza.
Il liberalismo è la suprema generosità.

saranno anche cazzi nostri no? è solo che a me fa un pò schifo contribuire a mandare al governo i no global, i fautori del matrimonio gay, del voto agli extracomunitari, i nostalgici del comunismo e quelli che ci riempiranno di tasse mentre loro pagheranno con i nostri soldi fior di consulenti amici degli amici per cose assolutamente inutili.Originariamente Scritto da Ortega
Nella vita si sceglie il male minore, io ho scelto.

Originariamente Scritto da Ortega
Queste sono idee soggettive per quanto mi riguarda e siamo milioni la pensiamo al contrario, dai tono alla tua vita sei vecchio dentro lo si nota da molte cose, sai ho letto anche Sherlok Holmes.![]()
........<>-Max-<>.......

Ah certo, il Rechstaat e la liberal-democrazia sono opinioni soggettive, hai ragione. E io vecchiardo, che sto ancora dietro a ste menate, invece di aggregarmi con entusiasmo alla nuova giovanile idea oligarcopopulista mediatica! Ho bisogno di un lifting interiore, perchè per ora ti dico che a certi principi non rinuncerò anche se foste miliardi.
Hai letto Sherlock Holmes? BRAVO! Raffrontato con gli altri esponenti di coalizione meriti il ministero alla cultura.
Il liberalismo è la suprema generosità.

Se il riferimento che hai nel sottologo è al premio nobel per l'economia F.V.Hayek, autore de "Il miraggio della giustizia sociale", ti suggerirei di abbozzarla... di guastatori fintoliberali intimamente comunisti ne abbiam sopra le scatole, grazie...Originariamente Scritto da Ortega

Alla fine è quello che sta succedendo...Originariamente Scritto da BOY74

Originariamente Scritto da Ortega
Direi che i primi sono stati i capetti del Sinistra-EstremaSinistra, che hanno sfoggiato per anni il loro disprezzo per gli elettori che li avevano mandati a casa, chiamandoli "teledeficienti", e con altri neologismi e "sociologismi" derivati dalla loro "superiore" cultura politica di perfetti illiberali. Solo prima delle elezioni smettono di offendere i loro potenziali elettori, nella speranza che nonostante gli insulti, siano così coglioni dall'essersi dimenticati della loro supponente arroganza di democratici dell'ultimissima ora. Quanto all'infelice espressione di Berlusconi, bhe..........nel contesto dato e nel modo in cui effettivamente ha formulato la frase, si è trattato di una delle sue espressioni più accettabili, e di una di quelle meno lontane dalla realtà. In effetti di cavolate in questa campagna elettorale Silvio ne ha sparate anche lui in gran quantità (meno dei suoi avversari, però), talune anche davvero inaccettabili (come quella sui "figli di operai", finalmente corretta l'altra sera), ma quella che gli viene qui imputata.....la sottoscriverei volentieri, se non fossi un cronico pessimista antropologico.
Saluti Liberali