E' il Kali Yuga, amico. La decadenza totale.

davvero.

La decadenza ad ogni modo non c'entra nulla.
Prima la gente si fermava a guardare e poi lo raccontava nei minimi dettagli,adesso fa le foto.Cambiano i mezzi,ma la grettezza non l'hanon inventata adesso.

Non c'entra nulla? Non capisci la differenza tra la naturalezza del raccontare un fatto così eclatante come una morte così atroce e la MORBOSITA' del volerne conservare un'immagine? Io credo che mi volterei dal'altra parte, incapace perfino di guardare, i ragazzini invece fotografano. Questo va oltre il cinismo, questa è vera e propria morbosità malata.Originariamente Scritto da Paolo82

I ragazzini sono cinici da che mondo è mondo,è la prerogativa di molti di loro.Il cellulare è soltanto un nuovo mezzo di espressione,e sicneramente tra lo scattare una foto e il raccontare la storia di come è morta una persona aggiungendo sempre particolari nuovi per fare colpo non ci vedo molta differenza,dal loro punto di vista.Originariamente Scritto da Fenris
Han fatto bene a sequestrarglele,sia chiaro,e fossi nei loro genitori gli farei capire quello che stavano facendo a forza di schiaffi,ma non lo colelgo alla decadenza della società, è semplicemente lo sfruttare un nuovo mezzo,non un atteggiamento diverso.

Arriverà il limite, prima o poi, ed allora, magari, ricominceremo la risalita.

è la stessa morbosità di voialtri che andate a visitare siti come Rotten
Chi è "voialtri"? Io manco so che è 'sto Rotten.Originariamente Scritto da blob21

mi riferivo agli altri che sono intervenuti finoraOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0