Originariamente Scritto da Felix
Puttana si, ma non fino a questo punto![]()

Puttana si, ma non fino a questo punto![]()

siete come tutti gli altri...ce ne sono di gay di destra come di sinistra..e penso sia giusto così

Originariamente Scritto da LIBERAL_
Infatti un paio di amici di destra mi sono rimasti, e poichè sono molto più pacati nel discutere di politica me li tengo ben stretti![]()

PER CREARLARICCHEZZA
I tuoi commenti hanno fatto pena e schifo.
Non ti rispondo neppure. So solo che manca un altro giorno di voto e il dittatore andra' a F..............
GRAZIE A TUTTI GLI ALTRI X LE RISPOSTE CHE AVETE DATO.

Voxina, bentornata. Come è andata la serata ieri. Mi sa che martedì mattina potrai esultare (come me)

Usa la "strategia Ferrara"... durante la cena non parli, però dichiari che se vince Prodi ti metti nuda... vedrai che inizieranno a fare campagna elettorale per il Csx...Originariamente Scritto da Voxina
![]()

La Cena E' Andata Bene. Ho Detto A Tutti Quello Che Pensavo E Giustamente Mi Hanno Risposto Ma Sempre In Modo Civile.
L'unico Momento Pero' In Cui Li Ho Veramente Zittiti E Nessuno Ha Fiatato E' Stato Quando Ho Ricordato La Frase Di Berlusconi:
Il Figlio Di Un Imprendiore Non E' Uguale Al Figlio Di Un Operaio.
Li E' Sceso Il Silenzio Di Tomba.
La Cosa Piu' Divertente E' Stato Poi Quando Un Mio Amico Si E' Dato La Zappa Sui Piedi. Mi Ha Detto: "ale In Questi 5 Anni Io Da Impresa Mi Sono Sentito Piu' Agevolato Soprattutto Nella Storia Dei Condoni, Tasse E Altro.
Io Credo Che Dopo Una Risposta Del Genere Chiunque Vota Ancora Piu' Convinto Il Centro Sinistra.
Concludo Dicendo Che Un Piccolo Obbiettivo L'ho Raggiunto.
Il Mio Fid Oggi Ha Votato Prodi! Ha Deciso Di Dargli Fiducia.
Anche Se Da Piccolo Imprenditore Ha Qualche Dubbietto.
Pero' Ha Provato A Dargli Fiducia. Grande!
Grazie Intanto A Tutti I Vostri Consigli. Tutti Carini Tranne Qualcuno...

Cara voxina,
sono davvero contenta per te!
Io purtroppo non potrei mai stare con uno di centrodestra (e quindi non sarei in grado di fare proselitismo come te...perderei la pazienza dopo 7 secondi!), ma ti ammiro molto perché hai raggiunto un obiettivo davvero importante, e come elettrice di sinistra te ne sono grata.

Per Capriccio
Ho Appena Lasciato Un Messaggio Nella Sezione Casa Delle Liberta'...mamma Mia....mi Faranno A Pezzi.

Tranquilla, l'ho fatto anche io ieri dicendo loro che mi sarei sentita trattata come un animale, se prodi avesse scelto come appello di fine campagna elettorale "Vinceremo perché non siamo dei coglioni", e gli avrei risposto che non siamo mica bestie...loro, pero', si sono risentiti dicendo che dopo 5 anni di INSULTI GRAVISSIMI dalla sinistra questo li riscattava, in un certo senso.
Che gli rispondi?
Riscattatevi pure...
La mia era solo una riflessione personale, quella del berlusca mi sembrava una dichiarazione di poetica un po' grottesca!