FI 21-23%
AN 12-14%
UDC 8-10%
DC-PSI 1-1,5%
AS 0,8-1%
LEGA 3,5-4,5%
FIAMMA 0,8-1%
Quindi,ad andare male 47%
ad andar bene 51-52% Speriamo!


FI 21-23%
AN 12-14%
UDC 8-10%
DC-PSI 1-1,5%
AS 0,8-1%
LEGA 3,5-4,5%
FIAMMA 0,8-1%
Quindi,ad andare male 47%
ad andar bene 51-52% Speriamo!


sarà la lega a stupire con percentuali FORTI anche al sud..
diciamo
LEGA 7%
F.I. 22%
UDC 7%
AN 13%
AS 0,5%
DC 1%
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani


Se la lega prendesse il 7% sarei decisamente contento.


wishful thinkingOriginariamente Scritto da pablito el drit
![]()


Libero 27% a FI è impossibile, secondo me bisogna stare contenti se ne prenderà più del 20!!
Pablito, la Lega al 7% non ce la vedo, mi pare proprio troppo.
Comunque stamane ho trovato un sacco di gente al seggio ed ho visto file agli altri seggi della città. Più l'astensionismo sarà basso, meglio andrà al cenrodestra.
Miles Insulae
P.S. ho partecipato agli exit poll stamattina![]()
Forza italia 23-25%
An 12-14%
UDC 6-9%
Lega 5-7%
Altri 1,5-3%
E' scientifico!!!! al 100%%%% ;-)


Tiro la volata a Libero pronosticando:
FI 27,8
AN 13,3
UDC 5,6
LN 5,1
Altri 1,0
tot 52,38
saluti


lega recuperà molto al nord grazie allo scontento di allenaza nazionale,non ultimo in Piemonte l'apparentamento con "controccorente" frutterà al carroccio molti voti.
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani


Già Eolo (Filiberto?) nel suo sito esalta iniziativa individuale, coraggio, il fare ecc., tutta roba che dovrebbe premiare il cavaliere, ma FI nisba. Per lui crescono solo i voti di chi, fino a quando il berlusca non ha suonato la carica, faceva il pesce lesso!Originariamente Scritto da Libero


Aggiungo che non so dare i numeri ma se perdiamo dovremo ringraziare i pesci lessi, se vinciamo i pesci lessi dovranno ancora una voltra scappellersi davanti al cavaliere!