Si ormai saranno timbrati come COGLIONI, questo appellativo gli seguirà per molto tempo, grande Silvio ci hai regalato un bello slogan!
Se vincono sarà già il primo vero GOVERNO COGLIONE!![]()

Si ormai saranno timbrati come COGLIONI, questo appellativo gli seguirà per molto tempo, grande Silvio ci hai regalato un bello slogan!
Se vincono sarà già il primo vero GOVERNO COGLIONE!![]()
........<>-Max-<>.......

perchè Casa delle Libertà è innanzitutto finezza.......

Coglioni lo sono sempre stati,fin dai tempi in cui credevano che l 'URSS fosse il paradiso dei proletari, il problema però è che io di gente cogliona in vita mia ne ho conosciuto tanta...purtroppo in democrazia ogni testa un voto..quindi sono pessimista

perchè Casa delle Libertà è innanzitutto finezza..........

Originariamente Scritto da CriticaLiberale
Non abbiamo mai detto di essere fini ma con FINI, voi invece siete COGLIONI!
![]()
........<>-Max-<>.......

mai stato fine...io detesto la finezzaOriginariamente Scritto da CriticaLiberale

"Mi auguro che vinca perché l'uomo con le promesse sappiamo benissimo quale forza trascinante possieda. Mantenerle però è un'altra cosa. Si può tingere le proprie sconfitte dei colori più vivaci, più seducenti, più belli ma le sconfitte vengono fuori e lui va incontro a delle grosse sconfitte". E allora, perché Montanelli si augura che vinca le elezioni? "Perchè - spiega- Berlusconi è una di quelle malattie che si curano con il vaccino. E per guarire da Berlusconi ci vuole una bella dose di vaccino Berlusconi. Bisogna vederlo al potere".
(1909-2001)
Un grazie ad un coglione come lui,allora.

Originariamente Scritto da CriticaLiberale
Se fosse ancora vivo potrei scommettere che direbbe le stesse cose per prodi, ma non tiriamo in ballo i morti e rispettiamoli.
........<>-Max-<>.......

Ah, già. E io che credevo fosse stato cacciato da Berlusconi.......mistero della fede.

Ma chi se ne frega di quel vecchio rincoglionito pace all'anima sua...è stato di destra tutta la vita,odiato dai comunisti tutta la vita poi ha finito la sua esistenza ad essere applaudito alle feste dell'unità dalla stessa gente che gioiva quando le BR lo gambizzarono.Insomma uno così non vale nulla, pace all'anima sua e basta.