piu di lazio 2


piu di lazio 2


2000 di palermo ?
roba da matti
e dove vogliamo andare


allora è tragica, a palermo sono al 60%Originariamente Scritto da Tahoeman


200 sezioni palermitane sono l'ultima speranza della cdl credo, ma non credo bastino.
Secondo me finisce a +15000 per il csx, se azzecco mi dovete una birra


ottima info: quindi, stando all'ultimo aggiornamento...Originariamente Scritto da Tahoeman
400.000 voti a disposizioni, se stessimo 50 a 50 sarebbero 200.000 a capoccia, quindi per recuperare 40.000 voti dovrebbero andarne 180.000 a sx e 220.000 al cdx... che dovrebbe prendere il 55% dei voti in media per ottenere questo risultato.... erro? (probabile visto l'orario e la tensione)


media sezione 633
200 di palermo a 60 cd e 40 cs
spostano 26 000 voti


azzzz alla faccia dei 1000 votanti a sezione... ecco come il mio scervellamento di prima diventa inutile.... cmq azz...si sanno quali sono le altre sezioni restanti?Originariamente Scritto da marcos
P.S. forse intendevi media di 633 persone a sezione e 200 sezioni di palermo? se è così...i calculucci non dovrebbero essere troppo errati)


4 sezioni in più..e vantaggio aumentato....


A Palermo il vantaggio è in media di 92 voti per sezione.
Against all odds


ma ti porto in trionfo se c'azzecchi , quale birra!!!!!Originariamente Scritto da cristiano72