lol lo dico io perchè non lo potete dire voi![]()


lol lo dico io perchè non lo potete dire voi![]()


adoro il centro italia![]()


Ragazzi stavo seguendo (soffrendo) su Repubblica, poi mi sono accorto di questo 3d. Tocchiamo il toccabile e preghiamo....


OT. cmqtra ieri e oggi ho perso 10 anni di vita.... non prenderò mai più sul serio un sondaggio...... e li citerò in giudizio (tipo quelli del tabacco in america
)


Camera al csx.


direi che manca l'ufficialità....però...peròòò.......maròòòòòò.... ...


Sì cazzo Sì Sì Sì Sì!!!!!!!!!!!!!
ne devono recuperare 224 a sezione!!!
SI SI SI SI SI SI SI SI SI


25000 avanti con 115 sezioni


-114![]()


è fatta. è fatta, è fatta.