Originariamente Scritto da vincent1974
giusto giusto giusto!!! arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come pretondono che aspetti fino a domattina!!!
P.S. ma perchè in tutte le elezioni che ho visto non è mai stato il csx a recuperare, ma solo il cdx?? vi prego, smentitemi!




Rispondi Citando
