Un tizio s'è lagnato perchè nel seggio c'era il crocefisso, un altro perchè non c'era. Io non ho badato se nel seggio dove ho votato c'era un crocefisso o no, e in entrambi i casi non me ne sarebbe importato nulla. E a voi?
Un tizio s'è lagnato perchè nel seggio c'era il crocefisso, un altro perchè non c'era. Io non ho badato se nel seggio dove ho votato c'era un crocefisso o no, e in entrambi i casi non me ne sarebbe importato nulla. E a voi?

non ci ho fatto caso... ma credo ci fosse.... a me non dà fastidio... piuttosto dà fastidio che chi legifera faccia riferimento a credenze e principi religiosi che debbono invece rimanere personali...
X
Non ci ho fatto caso. Comunque, prima o poi dovranno sparire...![]()

anch'io non ci ho fatto caso... ma credo ci fosse.... a me non dà fastidio... piuttosto dà fastidio che chi vuole andare a legiferare voglia eliminare credenze e principi religiosi che non possono invece rimanere personali...Originariamente Scritto da Alexeievic

quando avrai finito con Topolino e Paperinik (eppur utili) ti consiglio di passare a Thomas Jefferson... fammi sapere quando hai letto che poi ti consiglio qualcos'altro...Originariamente Scritto da Allanon
X

Onestamente non ci ho fatto caso: ogni volta che sono nel seggio, entro in stato di tensione e non capisco più niente![]()

Polemica veramente irrilevante...è da quando ero bambino io che si discute se togliere i crocefissi dalle scuole...si parla di 20 anni fa...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0