Originariamente Scritto da IL MODERATO73
Bertinotti è stimato per la sua correttezza, ha firmato un programma ben dettagliato che noi tutti osserveremo.

Bertinotti è stimato per la sua correttezza, ha firmato un programma ben dettagliato che noi tutti osserveremo.
Stimo anchio Bertinotti per la sua correttezza cultura e onestà intellettuale, ma ti ricordo che nel votro precedente governo il leader comunista, ha fatto saltare il banco perchè Prodi non ha ripettato i patti.
E ti posso assicurare che Bertinotti lo farà ancora!!!
Bertinotti è uomo d'ore di cui fidarsi, Prodi no poi con le palle che racconta!!

il fatto è ke tu ti sei così altamente assueffatto delle palle di berlusconi..ke credi che tutti dicano stronzate..il tempo ci darà le risposte..una cosa è certa..il tempo di berlusconi ha gia parlato!Originariamente Scritto da IL MODERATO73

Sacrifici c'è li farà fare ProdiOriginariamente Scritto da LeleRm

Nel 1996 Bertinotti fece un accordo di desistenza cioè non entrò nella maggioranza, disse che la fiducia in parlamento a Prodi l'avrebbe data man mano...ma non durò molto. Ora Rifondazione fa parte della coalizione ed entrerà (se vinceranno) nel governo per far rispettare tutti gli impegni. C'è un bel programma firmato da tutti i segretari di partito dell'Unione. Non penso si corra alcun pericolo.

Ha anche legnato Ferrando come prova di fedeltà. Penso ci si possa fidare.
Il liberalismo è la suprema generosità.

La gente ha difficoltà ad arrivare a fine mese.
Se vince la sinistra stringiamo la cingia per i prossimi 3, 4 o 5 anni per poi riprendere a correre nel 2009-2010.
Prodi farà una legge che accorcia i mesi da 30 a 15 gg!!!!!!

Ah ricordo che Prodi si DIMISE ma aveva ancora la maggioranza visto che parte di rifondazione usci dal partito per sostenere Prodi. Lui si dimise per una questione di trasparenza e lealtà nei confronti del popolo italiano, come fece D'Alema con le regionali....Berlusconi ha subito tante batoste ma non si è mai staccato dalla poltrona di Palazzo Chigi. Altro che rispetto verso gli Italiani!

Tradotto, era una battuta??Originariamente Scritto da IIrina
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0