Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito la madre di silvio al voto

    MILANO (Reuters) - Il presidente del Consiglio uscente Silvio Berlusconi si è recato a votare oggi a Milano, insieme alla madre Rosa, invitandola davanti alle telecamere a votare per il suo partito, Forza Italia, e provocando così la critica di uno rappresentante di lista del centrosinistra.
    Dopo che la madre, 95 anni, ha ricevuto le schede, una per la Camera e una per il Senato, Berlusconi, di fronte a una nutrita schiera di fotografi e video-operatori, le ha detto: "Metti una croce sul simbolo Forza Italia".
    Un rappresentante di lista dell'Ulivo lo ha rimproverato, con tono bonario: "Presidente, almeno questo".
    "Siete proprio l'Italia che non vuole bene", ha risposto sorridendo il leader della Casa delle Libertà.
    Alla domanda su cosa avrebbe fatto dopo aver votato, Berlusconi ha risposto: "Vado al ristorante con mia mamma, come due fidanzatini".

  2. #2
    Cacciatore di leoni
    Data Registrazione
    06 May 2003
    Località
    Savana brianzola
    Messaggi
    2,805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un simpatico quadretto familiare, non c'è che dire.

  3. #3
    Irina
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    East LA
    Messaggi
    1,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il presidente del seggio se fosse stata una persona educata e senza pregiudizi nei confornti di Berlusconi avrebbe dovuto dire "Per favore Presidente, le ricordo che non è consentito" o qualcosa di simile. Che significa "Almeno questo no?" come dire dopo tutti gli illeciti di cui ti sei macchiato?

  4. #4
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    ma che paese di merda è quello in cui il presidente del consiglio, capo del primo partito d'Italia, non può spiegare alla madre di 95 anni come votare?

  5. #5
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo
    ma che paese di merda è quello in cui il presidente del consiglio, capo del primo partito d'Italia, non può spiegare alla madre di 95 anni come votare?

    straquoto!

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Può spiegarglielo benissimo.
    Quello che non potrebbe fare (le regole del resto per lui non valgono....) è spiegarlo dentro il seggio elettorale.
    Per due motivi:
    1)La legge elettorale lo vieta (a lui come a chiunque altro)
    2)Perchè così stasera su tutti i telegiornali avrà il suo bel siparietto insieme alla mammina adorata.
    Trovo vergognoso usare la propria madre per raccattare qualche voto.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo che a settant'anni farsi accompagnare dalla madre come un bimbetto!

  8. #8
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    ma allora è vero che siete proprio coglioni.
    1) anche fassino si è fatto accompagnare dalla madre
    2) in rappresentente di lista (all'interno del seggio) sfoggiava una bella spilla di rifondazione che le telecamere non hanno esitato a inquadrare con un bel primo piano
    3) se un figlio non accompagna a votare la madre di 95 anni chi avrebbe più diritto ad accompagnarla.
    4) quanti cazzo di voti pensi che abbia spostato
    5) meglio farsi accompagnare dalla madre che da un'omonima della Franzoni di Cogne.
    6) dovresti avere rispetto di quella donna che da sola ha avuto il coraggio di sfidare i militari naziasti, chissà perchè non escludo che tuo nonno fosse tesserato al partito nazionale fascista
    7) chi non mostra umanità per una donna di 95 anni dovrebbe solo vergognarsi.
    8) questo non l scrivo altrimenti mi censurano

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mio nonno era Starace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  10. #10
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    io un capisco se questi so proprio coglioni o se si cacano talmente tanto addosso che se une scrivono 10 boiate all'ora stanno male...mah

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E Tonino votò con Silvio
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-04-09, 12:40
  2. Ho deciso: voto Silvio
    Di Gerri nel forum Fondoscala
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 17:52
  3. Anche la madre di Silvio una volta fermo' un nazista
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-03, 18:37
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-06-02, 13:17
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-06-02, 18:37

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito