Quando parlavo di plebaglia senza cervello mi riferivo a quelli a cui questa Lega va bene pur sapendo tutti i problemi che abbiamo e che non hanno il coraggio di dire basta

Quando parlavo di plebaglia senza cervello mi riferivo a quelli a cui questa Lega va bene pur sapendo tutti i problemi che abbiamo e che non hanno il coraggio di dire basta

wolf86 nel panico piu' completo causa percentuali affluenza !

azz e quando vedrà le prime proiezioni della LegaOriginariamente Scritto da BenArsor
che fa ? si chiude in un monastero e non esce più per 5 anni ?
![]()
![]()

Originariamente Scritto da bastet
da lupo ad agnello, come sempre![]()

Se voi siete contenti di questa Lega son fatti vostri vi faccio i miei complimenti per l'ottima scelta:
Lombardo, il circo Togni, Balocchi, Brigandì, Fruscio, Rosy Mauro ecc ecc ecc
Bravi

Anche a me è costato tantissimo non votarlaOriginariamente Scritto da Wolf 86
![]()
Se penso che nel 2001 ero su questo forum invitando tutti al voto per la Lega![]()

intervista a Massimo Fini. L'intervista integrale la trovate su affaritaliani.it
Quindi spera che vinca il Centrosinistra?
"Io non andrò a votare perché non credo più al sistema della democrazia rappresentativa che secondo me è un sistema di aristocrazie mascherate e oligarchie politiche che opprimo il cittadino singolo e libero, cioè quello che non si infeuda in uno dei due schieramenti. Che sarebbe il cittadino ideale della democrazia e diventa una vittima designata. Mi auguro ugualmente, per motivi evidenti, una caduta di Berlusconi per l’anomalia che presenta in tutti i sensi".
Cioè?
"Il conflitto di interessi, il fatto che possegga metà del sistema televisivo italiano…
Però lei apprezza la Lega.
"Io apprezzavo la Lega quando è comparsa perché rompeva un’altra situazione anomala di stallo. Quello che si chiamò consociativismo. Perché mancava in Italia un’opposizione e senza un’opposizione il sistema democratico non è tale. Poi, quello che mi interessava della Lega era l’istanza di recupero di un’identità che era un’esigenza profonda e lo è tanto più quanto il mondo si globalizza e si omogeneizza. Queste idee interessanti della Lega degli inizi sono completamente scomparsi quando la Lega si è alleata con Berlusconi che è un iper globalizzante e un iper americanizzante".
Che c’entra l’America?
"L’America è il Paese leader di questo sistema e quindi tutti quei motivi sono scomparsi".
ok ti credo. diciamo che ilmagnifico è uno sconsiderato e che non è lui il primo ad aver sparso quella lista assurda e che siccome anche lui agisce prima di pensare, l'ha messa su pol, dove la tv di panto se la è trovata bella che pronta per la divulgazione, comprensiva di fonte "autorevolizzata" per l'occasione ( pol). Sai che questo deve essere stato il primo buco televisivo di un servizio basato su fonti internet? forse panto con questa storia ha raggiunto un record.Originariamente Scritto da Luca
Però questo tuo post va considerato con attenzione. Tieni conto che mentre ilmagnifico la postava qui, ero in compagnia di alcune persone citate in quella lista, ad un incontro pubblico.faccenda delle espulsioni ha avuto una diffusione a macchia d'olio perchè ha avuto molte fonti diverse, tutte però riconducibili ad alcuni ambienti di Bellerio. A noi sono arrivate 24 ore prima di molti altri. e comunque anche Der e altri ne hanno parlato subito.
In questo hai sbagliato bersaglio, credimi, Ilariamaria.
a voi sono arrivati 24 ore prima ed ad altri 24 ore dopo perchè, dopo che il magnifico le ha scritte qui, la sapori ha dato la notizia in diretta in tv, leggendo anche i nomi credo, i giornalisti le hanno lette qui e sentite in tv e quindi hanno chiamato gli interessati per chiedere delle dichiarazioni sulla loro espulsion. e gli interessati ,di conseguenza, hanno chiamato in giro per vedere che diamine di storia era. Anche io ho fatto chiedere conferme alle persone che erano con me all'incontro.
A quel punto la notizia vi è ritornata indietro, convincendovi che fosse vera. Ma si tratta di una balla e una balla che compie questo giro non lo fa per caso.
quaindi ilmagnifico, tu e der dite che avete avuto la notizia direttamente da certi ambienti di bellerio e l'avete considerata affidabile. Bellerio è un edificio quadrato, uffici ce ne sono tanti, ma dubito che se vi telefonava Stefani ( dico stefani a caso) ilmagnifico si sarebbe preso la briga di scrivere l'elenco su pol, da cui lo ha poi preso la sapori, giusto?
e lo stesso vale per altri, dubito che grimoldi o altri avrebbero telefonato ad ognuno di voi dando l'elenco delle persone che sarebbero state espulse e il magnifico l'avrebbe riportata, giusto?
quandi rimane una sola ipotesi. Qualcuno in via bellerio ha organizzato l'uscita delle notizie, ha fatto affidamento sulla sua pubblicazione su pol ( magari l'ha anche chiesta allo sconsiderato ilmagnifico) proprio in tempo perchè la sapori la riprendesse da pol.
la domanda che mi viene subito dopo è : chi è stato?
chi ha chiamato Der, guelfo, Luca, e ilmagnifico, dicendo: " sono un vostro amico: vi voglio avvisare anche se corro un sacco di rischi, per carità non fate il mio nome ma qui in bellerio stanno espellendo questo e quest'altro..."????
chi è stato ad inventarsi questa trappola, sapendo ovviamente del vostro giuramento? chi era in contatto con la pantoista al punto da poter ordire uno scherzo simile?
sembra una cosa da niente, in fondo come tutti anche io ho il suo numero e so come contattarla, non c'è nulla di straordinario in questo. Però a me non è mai venuto in mente di passarle informazioni per la sua trasmissione e tantomeno delle false liste di espulsi , cercando di utilizzare anche internet perchè non si scoprisse la fonte.
renditi conto, Luca, che lo sconsiderato ilmagnifico, è stato utilizzato ad arte, come un gioppino, da qualcuno di cui solo voi sapete il nome.
A me non interessa. Non vi chiederò mai di dirmelo. Mi basta che lo sappiate voi, e lo giudichiate alla luce di quello che vi ho detto in questo e negli altri messaggi .

Originariamente Scritto da Wolf 86
ilariamaria, bastet, benarsor.... molto bravi![]()

Sono arrivate 24 ore prima che fossero dette e scritte OVUNQUE, su Pol e fuori, poi ne sono arrivate altre...poi la cosa ha iniziato a diffondersi: la tensione febbrile e la concitazione devono aver fatto il resto. Nessuno di noi sa ancora come sia andata esattamente: trappola, mezza verità, verità soffocata sul nascere? ALcune delle cose che scrivi sono probabili, altre più ipotetiche. Sospendere il giudizio mi pare la cosa giusta.
ciao!!!!