anche mia mamma votera lega. Però ha deciso di metterci la preferenza per Maxgrandissima
anche mia mamma votera lega. Però ha deciso di metterci la preferenza per Maxgrandissima
La lega , visti gli alleati del mpa ( finto movimento federalista mafioso) di an fi udc trifoglio etc... e a tutti gli effetti una lista itagliana.Originariamente Scritto da Eridano
con ossequi.

L'errore più grosso in questa fase è quello di non dare voto
alla Lega. volete capire che per iniziare i cambiamenti bisogna
arrivare a dei compromessi??
Se da più regioni arrivano le stesse istanze della Lega si cambia
prima. Vi do ragione sul fatto che dovevano essere candidati
più elementi sensibili all'identità padana per accelerare ulteriormente
il suddetto cambiamento, ma incentivare a non votare la Lega
è la cosa peggiore che si può fare. Chi te lo dà il cambiamento
Caruso luxuria o Farina???
Ripensateci e andate a votare Lega ogni voto perso è un aiuto
agli altri ed un impedimento ai PRIMI cambiamenti
dal mio cel non è ripartito,ho pochi soldi![]()
A quanto pare i cloni belleriani ( e il loro proprietari) sono di ritorno da vuoti seggi.
Con ossequi.

I cloni belleriani non li leggiamo nemmeno...a noi interessano i veri patrioti (e ne abbiamo incontrati parecchi in questi ultimi giorni) e non i cadregari.
Luca
Comunità Antagonista Padana

Per me sono proprio le discussioni di questo forum(non che ci sia bisogno) a farmi capire che l'unica speranza per la Padania è la Lega.Originariamente Scritto da Wolf 86
Qua si susseguono forumisti ultraPadani incazzati con la Lega che fanno due cose...
1-organizzano club,partiti,movimenti,associazioni che scompaiono dopo pochi mesi
2-passano la vita a scrivere sul forum,credendo di poter liberare la Padania da qua sopra.
Per cui...viva la Lega.
Io oggi ho votato lega come faccio dal mio primo voto,nel 1996.
Saluti Padani
Bene , tutto fuorchè pensare con la propria testa.
1) ci fà un esempio , o magari due?
2) mi sembra che anche Lei sia sovente in internet , strano visto che poco tempo fa si arrogava di lavorare molto più di altri .
con ossequi.

Ah beh...se l'hanno detto loro!!!Originariamente Scritto da Luca
Gli stessi che fino a pochi mesi fa,meno di un anno...sul loro forum riportavano tutti eccitati il post di uno dei responsabili del forum MGP,che diceva che i leghisti non devono scrivere sul forum Padania di POL,perchè anti-Padano,anti-leghisti,anti-Bossi,eccecc.
![]()
![]()
Comunque,faccio i complimenti ai contapalle di professione che postano notizie false,il tutto per danneggiare la Lega e la Padania e solo perchè non hanno candidato un loro amico in parlamento!
Comportamento da bambini!
Saluti Padani

ops