vabeh, gli umbri le han fatte sempre di tutte per assomigliare ai toscani.Originariamente Scritto da cristiano72
ma siete solo riusciti a leccare il culo a 4 preti
![]()


vabeh, gli umbri le han fatte sempre di tutte per assomigliare ai toscani.Originariamente Scritto da cristiano72
ma siete solo riusciti a leccare il culo a 4 preti
![]()


Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
Capisco.... cos'hai contro i piemontesi non so comunque...
Facciamo così allora, prima il sondaggio:
Cos'hai votato? ecc.....
poi possiamo procedere alla omogeneizzazione dei campi di variazione relativamente al peso dei voti...![]()
AS alla camera. Al senato, invece, non ho votato in quanto ho ancora 21 anni e non mi é consentito, per ora, votare.
Mi auguro, comunque, un ottimo risultato sia per AS sia per FT


Hai votato la c.i.a.? Complimenti!Originariamente Scritto da DiDestra
Originariamente Scritto da DiDestra
ma vaffanculo


Camerata, quello è il simbolo di Destra Nazionale il partito di SayaOriginariamente Scritto da schwarzewolf
http://www.destranazionale.us/index2.htm
Originariamente Scritto da DiDestra
il partito del VERME Saya...
quindi le cose sono 2...o non hai capito un cazzo di come la pensiamo su questo forum oppure sei solo un provocatore...![]()


SubZero, parli come un comunista