Ovviamente Alternativa Sociale!


Ovviamente Alternativa Sociale!
sei un essere di merdaOriginariamente Scritto da alfredoibba


Doppia croce su Fiamma.


Lega Nord - MpA
Non è un mistero che ce l'ho tanto con il governo uscente che avevo pensato di spostare il mio consenso al centrosinistra, ma Prodi - fra candidature di Caruso e Luxuria, cazzate sulle tasse e, soprattutto, golpe dello ius soli e sceneggiata di Mediaset - è riuscito ancora una volta ad apparirmi come l'alternativa peggiore (e non era impresa facile).


Alternativa Sociale.


Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
![]()
Hai ancora un paio d'ore per rifletterci....![]()


In rilievo!!!!!!!Originariamente Scritto da Wandervogel
Molto toccante..... in fondo un Wandervogel.... non può che scegliere col cuore![]()


Che intendi per "sceneggiata di Mediaset"?Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
P.S: Lega Nord?![]()


lega nord- mpa


Per "sceneggiata di Mediaset" intendo la squallida vicenda di "Terra" e "Matrix". Se Prodi e compagnia cantante non vogliono recarsi a una trasmissione cui sono invitati, padronissimi... Se però si arrogano il diritto di impedire anche agli altri di parlare non mi va più bene, specie se si trincerano dietro la scusa che "c'erano già stati due dibattiti". Visto che, veramente, si doveva andare a votare, farne anche tre non sarebbe stato così madornale... Anzi, al mio paese, i confronti più sono meglio è...Originariamente Scritto da Fenris
Più in generale, non mi è piaciuta affatto la pantomima sulla par condicio, con i ridicolissimi cronometri, ecc. Garantire a tutti un numero minimo di accessi televisivi era giusto e sarebbe stato sufficiente, mentre quelle trovate cervellotiche e pseudoamericane mi sono sembrate roba da Orwell...
"Lega Nord - MpA" è il nome della lista, ma qui i candidati sono tutti meridionali perché espressi dal MpA. Lombardo può stare antipatico ma è quello che ha avuto più fiuto politico, negli ultimi mesi, acquistando una visibilità difficilissima da ottenere e creando un movimentino che ha riportato in auge il concetto di "autonomismo" (magari sarà più forma che altro, ma l'ha fatto) e che che però si dichiara favorevole a progetti come il Ponte sullo Stretto (che invece è visto male anche da molti dell'"area"). Con ciò non che io ne sia entusiasta, ma in un contesto di generale sfiducia e depressione ho pensato di provare anche questa...