Visualizza Risultati Sondaggio: come vi piace il cioccolato?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • al latte

    15 50.00%
  • fondente (normale, 70%-85%-90% cacao, eccetera)

    13 43.33%
  • granellato (con pezzi di nocciola)

    10 33.33%
  • ripieno (pasta d'arance, di menta, di cocco)

    3 10.00%
  • bianco

    11 36.67%
  • col peperoncino

    3 10.00%
  • altro (indicare)

    5 16.67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77
  1. #61
    squadrista nel fantabosco
    Data Registrazione
    13 Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,299
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente Alternativa Sociale!

  2. #62
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Mi adopero affinchè voi coglioncelli traditori del fascismo
    sei un essere di merda

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Doppia croce su Fiamma.

  4. #64
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lega Nord - MpA

    Non è un mistero che ce l'ho tanto con il governo uscente che avevo pensato di spostare il mio consenso al centrosinistra, ma Prodi - fra candidature di Caruso e Luxuria, cazzate sulle tasse e, soprattutto, golpe dello ius soli e sceneggiata di Mediaset - è riuscito ancora una volta ad apparirmi come l'alternativa peggiore (e non era impresa facile).

  5. #65
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alternativa Sociale.

  6. #66
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Astenuto......

    Hai ancora un paio d'ore per rifletterci....

  7. #67
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wandervogel
    in questi giorni di campagna elettorale mi sono tenuto in disparte, anche qua sul forum. Se qualche volta mi avete letto, sapete che ho condannato aspramente la scelta di appoggiare la CdL.
    Mi ero orientato per una scelta di astensione, perchè questo nostro ambiente di "Destra Radicale" non riesce proprio a combinarne una giusta.
    Piano piano però vedere l'impegno, la dedizione, l'entusiasmo con cui tanti camerati portavano avanti questa campagna elettorale... ha minato le mie certezze... mi sentivo quasi come colui che abbandona i fratelli in lotta e il non condividerne la battaglia non sempre può essere giustificazione sufficente.

    Insomma la ragione mi diceva di non votare.... ma si sa che cuore e intelletto difficilmente vanno in sintonia..... e poichè alla fine sono un sentimentalone...
    ho votato..... Fiamma
    In rilievo!!!!!!!
    Molto toccante..... in fondo un Wandervogel.... non può che scegliere col cuore

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
    Lega Nord - MpA

    Non è un mistero che ce l'ho tanto con il governo uscente che avevo pensato di spostare il mio consenso al centrosinistra, ma Prodi - fra candidature di Caruso e Luxuria, cazzate sulle tasse e, soprattutto, golpe dello ius soli e sceneggiata di Mediaset - è riuscito ancora una volta ad apparirmi come l'alternativa peggiore (e non era impresa facile).
    Che intendi per "sceneggiata di Mediaset"?

    P.S: Lega Nord?

  9. #69
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Località
    Martina Franca, Italy
    Messaggi
    1,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lega nord- mpa

  10. #70
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Che intendi per "sceneggiata di Mediaset"?

    P.S: Lega Nord?
    Per "sceneggiata di Mediaset" intendo la squallida vicenda di "Terra" e "Matrix". Se Prodi e compagnia cantante non vogliono recarsi a una trasmissione cui sono invitati, padronissimi... Se però si arrogano il diritto di impedire anche agli altri di parlare non mi va più bene, specie se si trincerano dietro la scusa che "c'erano già stati due dibattiti". Visto che, veramente, si doveva andare a votare, farne anche tre non sarebbe stato così madornale... Anzi, al mio paese, i confronti più sono meglio è...

    Più in generale, non mi è piaciuta affatto la pantomima sulla par condicio, con i ridicolissimi cronometri, ecc. Garantire a tutti un numero minimo di accessi televisivi era giusto e sarebbe stato sufficiente, mentre quelle trovate cervellotiche e pseudoamericane mi sono sembrate roba da Orwell...

    "Lega Nord - MpA" è il nome della lista, ma qui i candidati sono tutti meridionali perché espressi dal MpA. Lombardo può stare antipatico ma è quello che ha avuto più fiuto politico, negli ultimi mesi, acquistando una visibilità difficilissima da ottenere e creando un movimentino che ha riportato in auge il concetto di "autonomismo" (magari sarà più forma che altro, ma l'ha fatto) e che che però si dichiara favorevole a progetti come il Ponte sullo Stretto (che invece è visto male anche da molti dell'"area"). Con ciò non che io ne sia entusiasta, ma in un contesto di generale sfiducia e depressione ho pensato di provare anche questa...

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il passaggio delle consegne: da camerata a camerata
    Di Beppe Tritoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 15:25
  2. Cosa avreste votato (o avete votato) alle politiche del 27 marzo 1994?
    Di Padanik (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 19:37
  3. Cosa avreste votato (o avete votato) alle politiche del 27 marzo del 1994?
    Di Padanik (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 20:46
  4. Cosa avreste votato (o avete votato) nel 1994?
    Di Padanik (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 18:33
  5. Chi avete votato o chi avreste votato alle amministrative?
    Di Avanguardista nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-06-02, 13:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito