Io vado a votare domattina! :P tič! :P

Io vado a votare domattina! :P tič! :P
Che cosa.......??????? FI al 35% Cdl 60% dimmi cosa hai bevuto.... che lo prendo anchio..... sOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
speriamo che tu abbia ragione, ma.... dico chi glielo dice a Fassino!!!?![]()
![]()
ma come compagno non lavori???Originariamente Scritto da RobyGe82

va male va male..
Mi sembrate tutti matti, comunque dato ufficiale alle 19 hanno votato il 59% dei votanti, dato fantastico e super positivo per il cdl!!!

Mi spiace...non porto buone nuove.
Chissā quando durerā il novello,subdolo,dannoso Fronte di Liberazione Nazionale?
Chissā cosa resterā di tutti quei valori di famiglia, libertā, che hanno costituito per anni il nostro pane quotidiano?Chissā se la ragione prevarrā tra gli uomini onesti del csx...e se questi avranno il coraggio di opporsi all'inesorabile declino che un Governo filo-comunista, laicista inesorabilmente provocherā...
Probabilmente sarā un Governo che controllerā tutti i gangli della vita sociale e civile, dall'informazione alla cultura, e cercherā, come le Sirene omeriche, di incantare col canto la popolazione di modo che non se ne accorga neppure di quando questa vada a perdere lentamente, inesorabilmente, scioccamente.
Si passa dall'ottimismo a nuove cassandre, dicci che cavolo di dati ti gettano nello sconforto!!!???

I dati che ho io sono buoni per il csx, di pių non dico.![]()

Mi dispiace. Ma ci daremo da fare, risaneremo l'Italia cosė nel 2011 quando rivincerete potrete divertirvi di nuovo a sfasciarla.
Coraggio, martedė č solo il giorno che viene dopo lunedė

i dati parziali di un exit poll vanno presi con grande cautelaOriginariamente Scritto da demos77
se vinceremo bene, se perderemo non sarā un dramma .... abbiamo comunque combattuto e sperato fino alla fine .... e continueremo a combattere per le nostre idee