Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 172

Discussione: exit poll: cautela!!!

  1. #121
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud
    Amico Boy...Io li vorrei per farmi un'idea.
    I Nexus in particolar modo mi interessano.
    Se poi sono dati sballati poco importa.
    Lo SPOGLIO sarà decisivo.Quello Conta.
    Lollo se mi dai i Nexus io vado a nanna che domani
    si prospetta una giornata molto molto nervosa.
    Senza averli visti faccio l'indovino dato che si tratta dei dati di un sinistro:
    ti darà da 4 a 7 punti per loro.
    Eddai sveglia! In questo momento sta girando di tutto, ma davvero tu pensi che se avessero dati negativi te li darebbero?
    Io ti dico che la situazione è molto in bilico e sarà decisivo domani per il numero dei votanti,sono informazioni che ho ricevuto da poco e sarebbero anche positive(seppur di poco) solo che io preferisco tenere i piedi per terra,allo stato attuale non si possono fare previsioni.

  2. #122
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,814
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Senza averli visti faccio l'indovino dato che si tratta dei dati di un sinistro:
    ti darà da 4 a 7 punti per loro.
    Eddai sveglia! In questo momento sta girando di tutto, ma davvero tu pensi che se avessero dati negativi te li darebbero?
    Io ti dico che la situazione è molto in bilico e sarà decisivo domani per il numero dei votanti,sono informazioni che ho ricevuto da poco e sarebbero anche positive(seppur di poco) solo che io preferisco tenere i piedi per terra,allo stato attuale non si possono fare previsioni.
    sarebbero i dati da febbraio in qua, no?
    dove sarebbe la novita', e quali sarebbero i motivi per il cambiamento di clima? storace non ha spostato niente, le tasse hanno spostato poco, i coglioni e i bambini bolliti hanno spostato poco anche loro... alla fine degli spostamenti tutto resta come a inizio partita.

    Sembra che anche il termometro abbia le stesse temperature. la giornata di domani si prospetta con clima mite e sole splendente.

  3. #123
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2004
    Messaggi
    550
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io penso che i dati di ora siano bufale, ma non poche,parecchie.
    Ogni minuto esce un exit poll, chi dice che è bianca,chi nera... io nel frattempo vi posso dire che nel mio piccolo paesello, non so come si respirava un aria di destra. Persone che uscivano dal seggio e che stranamente erano soddisfatte di aver votato Berlusconi... comunque il tutto è appeso ad un filo di lana.

    Per la Campania al Senato poi non sò. Comunque vi posso dire ke di sicuro non stravincerà come le regionali, quest'anno le preferenze non ci sono e non possono mettere in piedi il sistema clientelare... però non sò se si vince o meno, da noi l'ignoranza è alta, speriamo bene...
    NDI - Nuova Destra Italiana

  4. #124
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan
    sarebbero i dati da febbraio in qua, no?
    dove sarebbe la novita', e quali sarebbero i motivi per il cambiamento di clima? storace non ha spostato niente, le tasse hanno spostato poco, i coglioni e i bambini bolliti hanno spostato poco anche loro... alla fine degli spostamenti tutto resta come a inizio partita.

    Sembra che anche il termometro abbia le stesse temperature. la giornata di domani si prospetta con clima mite e sole splendente.
    i motivi non li so,non so nemmeno se ci siano...non ho nessuna certezza in questo momento,dico solo che tutto dipende da quanta gente vota, più gente vota e più i sondaggi da febbraio in qua sono inattedibili.
    ti lascio alle tue granitiche certezze, io ho molti dubbi e allo stato attuale non mi sento di dire chi ha vinto e chi ha perso.

  5. #125
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,814
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    i motivi non li so,non so nemmeno se ci siano...non ho nessuna certezza in questo momento,dico solo che tutto dipende da quanta gente vota, più gente vota e più i sondaggi da febbraio in qua sono inattedibili.
    ti lascio alle tue granitiche certezze, io ho molti dubbi e allo stato attuale non mi sento di dire chi ha vinto e chi ha perso.
    io non ho certezze, ma quando tutti tutti dicono la stessa cosa e' possibile che sbaglino, ma improbabile.

    quattro fonti coerenti che convergono nell' indicazione....

  6. #126
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non date retta alle bufale e alle cassandre della sinistra, sono certo che il peggio risultato sarà il pareggio.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  7. #127
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Non date retta alle bufale e alle cassandre della sinistra, sono certo che il peggio risultato sarà il pareggio.
    se hai dei dati aggiornati postameli in pvt,grazie.

  8. #128
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Oct 2002
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    -3 camera, -2 senato... spero si recuperi qualcosa ma non credo. Vado a dormire va, che domani è un altro giorno... da lavorare!

  9. #129
    Irina
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    East LA
    Messaggi
    1,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Datevi i "dati" in privato!

  10. #130
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non c'è niente da fare. Gli EP riservati di stasera (riservati si fa per dire), lasciano poco spazio all'immaginazione.

    Ma, come ho già detto, non sarà tanto Prodi a vincere, quanto Berlusconi a perdere. L'Italia non è un paese a maggioranza di sinistra, la quale va al potere (non so per quanto) anche per i troppi demeriti dell'avversario.

    E da domani anche di questo dovremo inevitabilmente riflettere..........
    E' questo l'idolo no global????

 

 
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Exit Poll di TP-Poll?
    Di mirkevicius nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 10:33
  2. exit poll
    Di Combat nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 09:42
  3. Exit Poll
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 996
    Ultimo Messaggio: 28-10-06, 15:57
  4. Exit Poll
    Di McFly nel forum Repubblicani
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 15:49
  5. Exit Poll
    Di Ergosum (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 02:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito