



Grazie Ruby76 sono un imbecille. Anzi scusa un coglione. Sono cmq più tranquillo.


Che tensione, ragazzi...


nn esagerate con la tensione che fa male
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/


Quelli sono soldi di qualcuno che sta "bancando", ossia puntando contro Berlusconi, a patto che chi punti per Berlusconi accetti di vincere solo 4,9 volte la posta. Questo significa che ci vorranno parecchi soldi puntati sulla vittoria del Berlusca perché la quota torni sotto quel 4,9.Originariamente Scritto da Denis12
Al contrario, mi sembrano "leggerine" le puntate pro Berlusconi superiori alla quota attuale disponibile (5,2, mentre scrivo). Sembrano proprio messe lì per tenere artificialmente la quota a livelli bassi. Basta pochissimo perché la quota per la vittoria di B. vada alle stelle.




speriamo


Tira fuori qualche dato Lollo...lo so che li hai![]()


Lollo, sai qualcosa? Se si, mi mandi un pvt, per favore?


ma al senato non ci sono facce?![]()