cacchio chess....lasciami tamponare un po' questa euforia prematuraOriginariamente Scritto da chessmate
ps: comunque l'affluenza si sta riequilibrando, ma resta piu' alta rispetto al2001, e soprattutto quest'aumento non e' omogeneo in tutte le regioni
.





Rispondi Citando
