Sì, i Democratici per il Sole.Originariamente Scritto da lerimini


Sì, i Democratici per il Sole.Originariamente Scritto da lerimini


Carina, questa![]()


Bene Bene, speriamo che i DS fanno il MIRACOLO al senato.


Ja!Originariamente Scritto da lerimini


Se così sarà:
onore a roberto weber che si è giocato le palle.
però gli exit poll falli meglio.


eh... ti riverisci a c o s?Originariamente Scritto da Lollo87Lp


sOriginariamente Scritto da PhantomXK9


mmmh al senato ho un presentimento BRUTTO
-Ci vuole del caos dentro di se per generare una stella che danza.Nietzsche.Così parlò Zarathustra.
-Ama e fa ciò che vuoi.Sant'Agostino.Trattato sulla prima epistola di giovanni VIII
-Noi siamo condannati a essere liberi.J.P.Sartre.L'esistencialisme est un humanisme.
-L'uomo è per natura un animale politico.Aristotele.Politica


i pessimisti nella stanza accanto.Originariamente Scritto da ZaR4ThUsTrA
Qui solo quelli che pensano ad una valanga di csx che travolge i bananas.![]()


Originariamente Scritto da ZaR4ThUsTrA
Secondo te se ci fossero brutte notizie per il senato l'Ulivo allestirebbe un mega palco per oltre 600 giornalisti da tutto il mondo?