Kompagni Kalma...
La battaglia non e' ankora vinta...
![]()
![]()


Kompagni Kalma...
La battaglia non e' ankora vinta...
![]()
![]()


Ma sopratutto non la state vincendo..


io non voglio fi primo partito al senato
non la voglio
noooooooooooooooooo
-Ci vuole del caos dentro di se per generare una stella che danza.Nietzsche.Così parlò Zarathustra.
-Ama e fa ciò che vuoi.Sant'Agostino.Trattato sulla prima epistola di giovanni VIII
-Noi siamo condannati a essere liberi.J.P.Sartre.L'esistencialisme est un humanisme.
-L'uomo è per natura un animale politico.Aristotele.Politica


Beh ora vuoi un po' troppo mi sa, tieni conto che inclusa una lista civica FI era al 30% nel 2001... che abbia perso l'8% gia mi sembra un dato grandioso!Originariamente Scritto da ZaR4ThUsTrA


vista la capitolazione del c-dx, spero almeno nel nostro cavallo di troia... come sta andando la RNP??
X
4 paperele...Originariamente Scritto da Alexeievic


BEH... non sarebbe male... un po' di liberalismo nel c-sx non guasterà... sarà un presidio anticomunista....Originariamente Scritto da 14dicembre
X
mah...Originariamente Scritto da Alexeievic


Siccome non posso usare i msg privati e ancora non mi è arrivata la conferma dell'iscrizione alla lista, potrei sapere se i Verdi hanno superato il 2% ?
grazie mille
Nico


potrei avere un ptv, visto che non mi e' arrivata la conferma alla mailing list?