banda di comunisti bolscevichi....


banda di comunisti bolscevichi....
X


Iscrivetemi pure, anche se non ho ancora capito come funziona. ?
felis@katamail.com


ciao sono un vecchio socio e ho fumato un pacchetto in tre ore.Originariamente Scritto da Infasil
Il voto è segreto ma faccio uno strappo alla regola: ti devo confessare che ho votato Unione anch'io.


Hey, guardate che documento storico che mi è ricapitato tra i piedi.![]()

