Oggi pomeriggio dalle 15 tutti qui a commentare insieme in diretta il TG4.![]()


Oggi pomeriggio dalle 15 tutti qui a commentare insieme in diretta il TG4.![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


Peccato non esserci...sono a lavorare fino alle 19.00Originariamente Scritto da Eyes Only
![]()
Si commentate l'inculata che vi beccherete!!!!


Indipendentemente dal risultato guardare Emilio Fede è sempre uno spettacolo...Originariamente Scritto da IL MODERATO73
![]()
Si è vero, si fa le domande e si risponde da solo![]()
![]()
Vai Emilio che domani si festeggia![]()
![]()


Ho preparato le bandierine ...Originariamente Scritto da Gualerz
![]()


Si, specialmente quando dice <<Io, non mi voglio schierare, però...>>Originariamente Scritto da IL MODERATO73
![]()
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()


Si riderà.....Originariamente Scritto da Gualerz
Urlerà "brogli!!!" "Scandalo!!!!"?
Che farà?
Piangerà?
No quelle urla le farà fassino con gli ultimi dati in mano che lo daranno sconfitto!!!