1) Chi ha indiscrezioni sugli exit-poll di oggi?
2) Ed inoltre, questa grande affluenza di cui si parla (lombardia, piemonte ecc), siamo sicuri che trattasi di alta affluenza? Oppure è un dato da cui va scremata al questione dei voti all'estero???


1) Chi ha indiscrezioni sugli exit-poll di oggi?
2) Ed inoltre, questa grande affluenza di cui si parla (lombardia, piemonte ecc), siamo sicuri che trattasi di alta affluenza? Oppure è un dato da cui va scremata al questione dei voti all'estero???
X