Ma quando la pianterete in italia di votare per anticomunismo e non per le proprie idee?Originariamente Scritto da Ardito86

Ma quando la pianterete in italia di votare per anticomunismo e non per le proprie idee?Originariamente Scritto da Ardito86

Berlusconi è uno che ha individuato e portato alla luce i veri problemi dell'Italia, e per questo va ringraziato (e per l'aver sconfitto la coalizione di Occhetto nel 1994 gli andrebbe fatto un vero e proprio monumento).Originariamente Scritto da Ortega

Io sono preso dall'angoscia.
Ho paura di una vittoria della sinistra.
Speriamo bene ragazzi.
Se la nave affonda affonderemo con lei.

Purtoppo la tattica dei sondaggi falsi funziona quasi sempre....

Adesso vado a vedere i primi exit poll in TV, vediamo se la propaganda ha lavorato bene ai fianchi e sotto la cintura...giusto per usare un termine pugilistico

Boh, non so se Libero avrà ragione o meno, voglio solo dirgli una cosa, che so non accetterete o che cmq vi farà dire: "ma tu pensa alla tua parte". Io, e lo dico sinceramente, vorrei un partito di centrodestra serio, moderato, distante dalle mie idee, non un partito azienda come FI, dove i fondatori sono in gran parte ex Publitalia, dove ci sono un sacco di indagati, dove chi non obbedisce al capo viene zittito e cacciato via, dove i congressi non si sa cosa siano, ecc. ecc.
Perchè a molti di voi piace FI?

fede sembra funereo...........

dai libero
prima fai il testo per dichiararti sconfitto
e poi dici che al senato hai dati contrastanti
comunque posso dire che al senato il distacco sara piu ridotto ( è quello che ho risentito nel discorso di una giornalista di una tivu straniera)
I giovani e le donne hanno fatto vincere la sinistra
ma per loro tanta difficolta
la finanziaria, scegliere il capo dello stato con l'accordo di pannella,
c'è anche il problema ici, i problemi relazionali con gli stati uniti se mai l'italia rifiuta l'appoggio , i criteri europei stretti ......
Ci sara da organizzare e creare un vero movimento di protesta
e fare lo stesso gioco di loro

Mi sembra incredibile che questa sinistra possa vincere, che gli italiani vogliano suicidarsi in massa scegliendo più tasse, più immobilismo, più Cina, più immigrati, meno valori...che vogliano mandare al governo delle nullità complete che hanno fallito ovunque....sconcertante
Sempre W Silvio, W Casa delle libertà

Dai, alla fine non cambia molto... state tranquilli![]()