Vi anticipo un altro tema "politico"
Alla camera l'Ulivo aumenta di un buon 20% il risultato in aggregato di DS+Margherita.
L'Ulivo è vincente!!!
Vi anticipo un altro tema "politico"
Alla camera l'Ulivo aumenta di un buon 20% il risultato in aggregato di DS+Margherita.
L'Ulivo è vincente!!!
Brescia:
Senato provincia 869 sezioni su 1128 MRE: 0,10 % (566 voti)
Senato città 199 sezioni su 205 MRE: 0,18% (206 voti)
Disastro cittadino per il centrosinistra che passa dalla maggioranza assoluta al 46% ( mai successo)
Ragazzi qui per noi comunque vadano le cose, ci sarà da interrogarsi un bel pò! abbiamo scazzato quasi tutto!! magra consolazione la vittoria su un partito che nn esiste più (il PRI)

Credo che - di fronte a questi risultati - il problema Repubblicano passi in 4.375° piano... anche se mi fa piacere che ci sia stato il sorpasso, perché comunque, a questo punto, edera o non edera, diventa difficile per Lamalfino sostenere che sia lui a rapprsentare la maggioranza dei repubblicani nel Paese.
Detto questo, la tragedia è che una classe politica irresponsabile, senza alcun senso dello Stato ed attenta solo ai propri interessi ci ha lasciato tra le mani le macerie di un Paese diviso, con contrasti sociali fortissimi, in condizioni economiche centroamericane e - quel che è peggio - assolutamente ingovernabile. Prevedo un declassamento del rating S&P entro un paio di settimane, e una borsa in serissime difficoltà già a partire da domani... e per favore, che nessuno parli di "Grande Coalizione", che ne parla già abbastanza il mio ex-amico Cisnetto nei suoi deliri di Terza Repubblica...
Mah...

Abbiamo sbagliato su tutto, ma soprattutto abbiamo sbagliato pensando di contendere un elettorato tradizionale al PRI. Non c'era nulla da contendere.
E questo proprio nel momento in cui il Centrosinistra aveva drammaticamente bisogno di un piccolo aiuto da noi.
Fallimmo come partito politico.
Va aperta una stagione di riconsiderazione dei nostri obiettivi e di aggiornamento dei nostri dirigenti ad ogni livello.

Che si vada meglio del PRI non è detto, perché il PRI si è presentato al Sud, dove lo spoglio è più lento.
Piuttosto, siete in grado di indicarmi un sito in cui ci sia la ripartizione dei seggi con e senza premio di maggioranza per regione?

noi abbiamo fatto malissimo, per gli altri commenti aspettiamo

Fallimmo come partito politico.
Va aperta una stagione di riconsiderazione dei nostri obiettivi e di aggiornamento dei nostri dirigenti ad ogni livello.[/QUOTE]
Caro Lucio,
concordo pienamente con quel che dici![]()

comunque, anche se dovessimo vincere, è stata una sconfitta.
Una tristezza assoluta, ragazzi sono stato il primoa parlarne, a io ci sono rimasto malissimo convengo che non abbiano + motivo d'esistere!
Abbiamo fallito su tutti i fronti e non schernitemi, buona parte della colpa ce l'ha il nostro simbolo poco attraente oltre che i nostri massimi sistemi ed i grandi temi poco attraenti per l'elettorato moderato.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0