Beli su dai...cosa vuoi che gli interessi a novis?Originariamente Scritto da Beli Mawyr
Si vede lontano un miglio che è di FI.

Beli su dai...cosa vuoi che gli interessi a novis?Originariamente Scritto da Beli Mawyr
Si vede lontano un miglio che è di FI.

Guarda che da quando posso votare ho sempre votato Lega; in queste elezioni mi è sembrato indispensabile dare sostegno anche a Berlusconi e Tremonti dunque ho votato FI alla Camera e Lega al senato.Originariamente Scritto da Dragonball
Forse la cosa ti sconcerta ma esistono leghisti che apprezzano Berlusconi e FI, mio padre e mio fratello sono tra questi e hanno dato 4 voti su 4 alla Lega.
Invece te che ti astieni hai contribuito alle percentuali basse di cui parla Beli...
prego.
![]()

Lo apprezzano per averci fregato i voti come nel 2001 grazie anche all'uso personale di 3 televisioni dove si mette a fare comizi per ore?Originariamente Scritto da novis
Ma tu pensi che Bush possa fare la stessa cosa con CNN,MSNBC e FOX?
si e proprio sconcertante.Originariamente Scritto da novis
4 su 4 , un bel record in famiglia.
complimenti
con ossequi.

Ma se erano circa 150 di cui solo 12-13 SOM a Brescia? Adesso è colpa loro? Ma non fatemi ridere...
83% e più di affluenza e mi venite a parlare di astensione...

Oggi si vota con una legge elettorale diversa, nessuno ruba i voti ai partiti alleati.Originariamente Scritto da Dragonball
Io i comizi di Berlusconi in televisione me li sono visti tutti, ciò non mi ha impedito di votare Lega, nè a me nè alla mia famiglia.
Solo che, vedi, mi ripugna la campagna feroce ad personam che rintrona da 10 anni a questa parte contro un uomo.

E' vero...ma quello è stato proprio il periodo in cui mi sono più allontanata dalla Lega, infatti. Forse molto ingenuamente, lo considero un momento di "pazzia" di Bossi. Io non sono una militante comunque, solo elettrice .Originariamente Scritto da Beli Mawyr
spero che per dire una facezzia di questo genere Lei abbia non più di 16 anni (speranza vana visto che ha votato )Originariamente Scritto da novis
con ossequi.
a catania la lega è al 9,1.![]()
![]()
![]()