Hanno messo nel fondoscala il 3d che pigliava in giro brunikmedia + bannata del mio msg con il quale lo definivo brunico do nascimento, ma com'e' a prendere x il culo Libero (3 ore fa') si.....brunico no, mah!
Hanno messo nel fondoscala il 3d che pigliava in giro brunikmedia + bannata del mio msg con il quale lo definivo brunico do nascimento, ma com'e' a prendere x il culo Libero (3 ore fa') si.....brunico no, mah!


Seggi al Senato, adesso:
157 CDL
152 UNIONE
TG4


Primo dietro-front di Bertinotti che aveva appena finito di dire: "L'epoca Berlusconi č finita oggi."
Molto bene...


non molto attendibile la fonte ma incrociamo le dita...Originariamente Scritto da FreeFlag
UT UNUM SINT!


grande anche su repubblica lo dicono...
UT UNUM SINT!


Sono uscito dal seggio alle 7.15 e sono andato subito a farmi un panino gigante con doppia razione di mortadella.
L'ho appena finito...
Forza...
Forza...
Forza...
Forza...
Forza...
Forza...
Forza...
Forza...
Forza...
Forza...


37.070 sezioni su 59.816
RIEPILOGO NAZIONALE
Unione
Cdl
50,3%
0 seggi
48,8%
0 seggi
Senato
dati tempo reale repubblica.....
CDL in aumento... !


camera
14.873 sezioni su 60.828
RIEPILOGO NAZIONALE
Unione 53,0%
Cdl 46,5%


Senato 40.011 sezioni su 59.816 sezioni
CDS TOTALE 11.068.422 49,286 %
CSn TOTALE 11.208.671 49,911 %


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0