andate pure...
sarà un italia migliore
invidiosi e rosiconi siete

andate pure...
sarà un italia migliore
invidiosi e rosiconi siete

sprofondate voi e il paese

Lo penso; ma, non ne sono certo.Originariamente Scritto da ragazzosemplice
Ogni volta che qualcuno (molto flebilmente) c'ha provato, si è SEMPRE scatenata la canea bananas e sono scattate le "contromisure" del regime mediatico.
Vedi la puntata "riparatrice" di Masotti sulla mafia/Sicilia; a PRECLARO esempio.
Io voglio (ripeto: VOGLIO) credere che in una situazione diversa, in una situazione "normale", CHIUNQUE avrebbe informato il Paese (tutto) su tutte le schifezze che, invece, sono state occultate, sminuite, mistificate e perfino GIUSTIFICATE a reti unificate in questi 5 anni.
Molto PIU semplicemente, il nostro NON è un Paese normale.
In un Paese normale, anche il solo IPOTIZZARE di discutere di quello che NOI andiamo discutendo da più di un decennio sarebbe FOLLIA.
Invece; da noi è accaduto, sta accadendo e (purtroppo) accadrà ANCORA.
E' inutile lamentarsi dei frutti della malapianta se non fai NIENTE per ERADICARLA!
Originariamente Scritto da vend. solitario
Come rosica il professore/comprapezzodicarta, facciamo colletta e gli compriamo un secchio di vaselina?![]()
![]()
![]()

non rimaneteci cosi male, é inutile rodersi dentro
la vita continua malgrado tutto...
forza sinistroidi!!!

[QUOTE=MrBojangles]Lo penso; ma, non ne sono certo.
Ogni volta che qualcuno (molto flebilmente) c'ha provato, si è SEMPRE scatenata la canea bananas e sono scattate le "contromisure" del regime mediatico.
Vedi la puntata "riparatrice" di Masotti sulla mafia/Sicilia; a PRECLARO esempio.
Adesso sei tu che DISTORCI la realta..fa che Prodi durante i faccia a faccia avesse tirato fuori la storia di Mangano e la condanna per "mafia" di Dell'Utri,non saremmo qui a parlare di pareggio..Ma Prodi è un senzapalle,Berlusca ha tirato fuori la "seduta spiritica",lui che è un mezzo uomo ha celato una realta grave agli Italiani,era il PRIMO che la doveva rivelare.
Tuo babbo vota Berlusca??!![]()
![]()

ahhhahah Willy e' sbroccatoOriginariamente Scritto da willy
![]()
![]()
Dai che tra un mese ti passa![]()
![]()

C'è stato un terremoto, alle 21,05, tra Ancona e Fabriano ...Originariamente Scritto da giuseppaccio
![]()

guarda c'ho una rabbia addosso che non hai idea. ti prego di rispettarlaOriginariamente Scritto da DD

Originariamente Scritto da vend. solitario
UAHHAAHAHAHHUAHUUHAHAUH....ma non sei a Roma a fare festa?
magari se vincete credete pure di avere vinto veramente![]()