Comunque giusto per aggiornarvi tra 10 giorni parto per valencia, indubbiamente mi devo ancora cercare casa li
Dannato Barone Rosso.

Sto per fare domanda a Graz, dopo aver superato il panicoOra mi si prospettano settimane di burocrazia, purtroppo !

Come ti sei trovato? Hai la sensazione che possa esserti utile? Ha incrementato la tua vita sessuale? Che impressione ti ha fatto la Spagna vista dall'università di Valencia? Le domande 1, 2 e 4 sono opzionali.
Ultima modifica di olivo; 12-01-11 alle 21:13

1) direi decisamente bene, la lingua non era cosi ostica ed è una città giovane piena di locali e alcol a basso prezzo
2)sotto il punto di vista della formazione, per niente anzi probabilmente per colpa di questa gitarella mi laureo a dicembre anzi che a settembre. Comunque rimane sempre un esperienza di vita che secondo me bisogna fare
3) il nome orgasmus o eiculasmus se li merita tutti
4) gli esami sono mediamente più facili, anzi diciamo che la mole di studio sarà come il nostro liceo fatto seriamente, con tanto di compiti a casa che ti calcolano all'esame.
Dannato Barone Rosso.

Si rafforza la convinzione di aver fatto bene a non esserci andato (sono una persona gretta che non sa apprezzare le esperienze di vita)!
Ultima modifica di olivo; 15-01-11 alle 18:37

alcune cose non mi sono chiare non essendomi mai informato bene...esiste una specie di selezione o accettano tutte le richiese o quasi ? e ancora , si può scegliere la nazione/città e l'università che si vorrebbe frequentare ?
Ultima modifica di Geiserich; 18-01-11 alle 19:23