Alla Camera vincerete voi...di poco ma sicuro al 100%Originariamente Scritto da IL MODERATO73

Alla Camera vincerete voi...di poco ma sicuro al 100%Originariamente Scritto da IL MODERATO73

Mi dispiace dirlo, ma la sinistra non può più vincere...Originariamente Scritto da Patto

Come puoi dirlo? le proiezioni sono praticamente alla pari e nelle schede scrutinate l'Unione è ancora in vantaggio del 2,5%. E' ancora tutto da vedere.Originariamente Scritto da Gualerz
Mamma mia mi davo la croce adosso io ieri, un po' di calma per favore anche il voto di vostro nonno è decisivo.
Vinciamo alla camera 60 seggi in più, al senato pari, come cazzo governi cosi', abbiamo perso tutti!!!

Originariamente Scritto da beppe2
Infatti...

Opinione tua, ma non ancora suffragata da dati certi. Qui bisognerà aspettare fino all'ultima scheda. Sempre che basti...Originariamente Scritto da Gualerz

Quando si arriverà circa a 45.000-50.000 seggi scrutati sarà pareggio e poi la Cdl passerà davanti... come è successo al senato...Originariamente Scritto da beppe2

Non ha caso il mio primo post di stasera cominciava con "Oggi ha perso l'Italia"Originariamente Scritto da IL MODERATO73
![]()
Ti sbagli, alla camera c'è già un testa a testa!!!