Senato campania è andata.. peccato


Senato campania è andata.. peccato


ti amooooOriginariamente Scritto da IL MODERATO73
![]()
0.12 merda dai forza cazzo!!!


TOTALE17.952.06949,985 % sinistra..
TOTALE17.798.69849,558 %
destra
Signore mio dio aiutaci di prego, Padre Pio non far vincere i rossi alla camera!!!


-0.15 !!!!!!


da roma mi dicono che siamo già in testa!!!!!!
......... almeno cosi' dicono
![]()


Alla camera +0,3% con ancora 2000 sezioni ... da cardiopalmo ...


Dio, Dio, Dio, dai non aiutare i bastardoni che vogliono abolire il concordato, dai, dai
Against all odds
Purtroppo la camera è persa per un nulla!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0