si ma i loro voti vengono contati pe attribuire il premio di maggioranza?Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg


si ma i loro voti vengono contati pe attribuire il premio di maggioranza?Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Mamma mia come siamo vicini!!!!


- 0.1


670 sezioni, 39.000 voti ...


non vorrei confondermi a quest'ora, ma direi proprio di noOriginariamente Scritto da Libero


QUESTA è LA CAZZATA CHE POTREBBE FARCI PERDERE LE ELEZIONI!!Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg


Perche'?
Non vince il cdx all'estero?


0.1 !!!!!! 800 sezioni da scrutinare !!! cosenza, palermo, salerno !


Queste elezioni non avranno vincitori. il paese è ingovernabile.Originariamente Scritto da careca


Al Senato, nonostante tutto, ancora uno 0,01 % in più per noi...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0