sono dati parzialissimi, tranquilloOriginariamente Scritto da Steppen
comunque noi al senato abbiamo la maggioranza assoluta dei voti!!
mentre il csx anche se vince la camera non avrà la maggioranza assoluta dei voti
magra consolazione, ma per me avere pi del 50% è simbolicamente importante




Rispondi Citando
non ce la faccio piu' sono distrutto

