appunto...Originariamente Scritto da *-RUDY-*


appunto...Originariamente Scritto da *-RUDY-*


Girala come vuoi si.............. un paese contro.. e avete cercato di mettegrgli il mondo contro... immaginando di avere tutti dalla vostra parte..
e invece NOI CI SIAMO...!! E non vi lasciamo fare un tubo..!
Fassino patetico!!!!!


secondo me è per questoOriginariamente Scritto da Steppen
Come viene assegnato il premio di maggioranza al Senato?
Escluse Valle d’Aosta, Trentino-Alto Adige e Molise, in ognuna delle restanti 17 regioni alla coalizione che ha ottenuto più voti viene assegnato il 55% dei senatori spettanti a quella regione (arrotondato al numero superiore). Se dalle urne la coalizione vincente ottiene più del 55%, le vengono assegnati i senatori corrispettivi alla percentuale ottenuta. Alle coalizioni perdenti viene assegnato il 45% dei senatori oppure, se ottengono dalle urne meno del 45%, avranno tanti senatori quanti a loro spettano secondo la percentuale ottenuta.
La destra nelle regioni in bilico è riuscita a fare poco meglio...le molte regioni in cui solitamente piglia una batosta, questa legge vi ha fatti andar meno peggio...e prendere più seggi...o mi sbaglio?


forse è già entrato il cavillo porcata al senato
il sito del viminale... dà 153 a 148 per il CD... non capisco perchè.. può darsi che manchi il trentino e la valle d'aosta...
chi sa come è finita in trentino?


pensa che rutelli è prodi sostengono di avere una maggioranza che li vuole... ma dove???


Strano davvero.Originariamente Scritto da *-RUDY-*
Molto strano.
Tutti davano un cdx leggermente migliore alla camera che al Senato in senso proprozionale.
Enigmatico direi.
MMMA...


Hai ragione anche tu.Originariamente Scritto da neroblu
Vittoria e' vittoria.
Sconfitta e' sconfitta.
E poi c'e' il pareggio.
Questo e' un pareggio.
Ma..rispetto ai bookmakers ed ai Brunik vari degli ultimi 18 mesi( Csx vincente del 72%!!)un pareggio del Modena col Real Madrid!!


a me questa dichiarazione di Prodi ricorda quella di Saddam Hussein dopo la prima guerra del golfo.. ai suoi gridò di avere vinto la guerra... ma poi gli americani tornarono a finire i conti, no?


Da oggi si volta paginaaaaaaaaaaaa
dice Prodi... ma
caspita che coraggio il mortadella!!!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0