Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 286
  1. #261
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    questo è strano infatti, pure brunik dava i giovani al CD...
    appunto...

  2. #262
    Avantitutta
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Girala come vuoi si.............. un paese contro.. e avete cercato di mettegrgli il mondo contro... immaginando di avere tutti dalla vostra parte..
    e invece NOI CI SIAMO...!! E non vi lasciamo fare un tubo..!

  3. #263
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    Fassino patetico!!!!!

  4. #264
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Pero' io non capisco perche' il cdx vada meglio al Senato che alla Camera,in senso proporzionale!
    I giovani non votavano in maggioranza cdx?
    La Camera non era teoricamente piu' favorevole al cdx?
    secondo me è per questo

    Come viene assegnato il premio di maggioranza al Senato?
    Escluse Valle d’Aosta, Trentino-Alto Adige e Molise, in ognuna delle restanti 17 regioni alla coalizione che ha ottenuto più voti viene assegnato il 55% dei senatori spettanti a quella regione (arrotondato al numero superiore). Se dalle urne la coalizione vincente ottiene più del 55%, le vengono assegnati i senatori corrispettivi alla percentuale ottenuta. Alle coalizioni perdenti viene assegnato il 45% dei senatori oppure, se ottengono dalle urne meno del 45%, avranno tanti senatori quanti a loro spettano secondo la percentuale ottenuta.

    La destra nelle regioni in bilico è riuscita a fare poco meglio...le molte regioni in cui solitamente piglia una batosta, questa legge vi ha fatti andar meno peggio...e prendere più seggi...o mi sbaglio?

  5. #265
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forse è già entrato il cavillo porcata al senato
    il sito del viminale... dà 153 a 148 per il CD... non capisco perchè.. può darsi che manchi il trentino e la valle d'aosta...
    chi sa come è finita in trentino?

  6. #266
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pensa che rutelli è prodi sostengono di avere una maggioranza che li vuole... ma dove???

  7. #267
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    questo è strano infatti, pure brunik dava i giovani al CD...

    purtroppo FI prende uno 0.3% in meno alla camera che al senato.. è anche quello decisivo..
    Strano davvero.
    Molto strano.
    Tutti davano un cdx leggermente migliore alla camera che al Senato in senso proprozionale.
    Enigmatico direi.
    MMMA...

  8. #268
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    beh, volendo possiamo anche leggerla così:
    c'era un governo in carica.
    ha perso le elezioni, e non sarà riconfermato.
    c'era un partito che aveva il 30% dei voti.
    ha preso il 24% : più di due milioni di voti evaporati.

    tu la chiami vittoria???
    Hai ragione anche tu.
    Vittoria e' vittoria.
    Sconfitta e' sconfitta.
    E poi c'e' il pareggio.
    Questo e' un pareggio.
    Ma..rispetto ai bookmakers ed ai Brunik vari degli ultimi 18 mesi( Csx vincente del 72%!!)un pareggio del Modena col Real Madrid!!

  9. #269
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a me questa dichiarazione di Prodi ricorda quella di Saddam Hussein dopo la prima guerra del golfo.. ai suoi gridò di avere vinto la guerra... ma poi gli americani tornarono a finire i conti, no?

  10. #270
    Avantitutta
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da oggi si volta paginaaaaaaaaaaaa
    dice Prodi... ma
    caspita che coraggio il mortadella!!!!!

 

 
Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Affluenza: Primi Dati Viminale
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 09:37
  2. Viminale: i dati dell'affluenza al referendum.
    Di Dottor Zoidberg nel forum Cattolici
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 01:56
  3. Viminale: primi dati
    Di Dottor Zoidberg nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-05, 16:05
  4. Ma i dati del viminale??????
    Di Zefram_Cochrane nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 21:26

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito