prodi è finito .. quello è certo al 100%.. non so quanto bromuro gli abbiano dato per fargli fare quel discorso...

prodi è finito .. quello è certo al 100%.. non so quanto bromuro gli abbiano dato per fargli fare quel discorso...

controllate anche voi i seggi senato sul viminale..
153 a 148... cavillo porcata?

credo non assegnino ancora la sardegnaOriginariamente Scritto da *-RUDY-*

è assolutamente irreale.. o meglio improbabile che un +1,2% al senato si tramuti in un -0.1% alla camera con 3.000.000 di voti in più....

adesso posso dirlo. è scienticamente dimostrato che i "ladri" sono loro... altro che superiorità morale.

Senato:
cdx TOTALE 17.153.256 50,212% seggi 153
csx TOTALE 16.725.077 48,958% seggi 148
Camera
cdx TOTALE 18.963.290 49,737%
Csx TOTALE 18.990.408 49,808%

Se è per questo dice una cosa ancora più ridicola, che da oggi LORO devono unire l'Italia...Originariamente Scritto da Liberasempre

Non possiamo e non dobbiamo accettare questa "vittoria".Originariamente Scritto da novis

Ci sarà da divertirsi. Altro che "paese unito" e concordia, se proseguono su questa linea gli renderemo la vita impossibile.Originariamente Scritto da FreeFlag
![]()

Vi ricordo che la legge elettorale l'ha voluta la maggioranza. Chi è causa del suo mal pianga se stesso: e mi sembra vermante infantile contestare i risultati di una riforma voluta prima del voto perché dopo non ha dato i risultati sperati (d'altronde ricordo benissimo Storace approvare lo spoils system per i dg asl prima delle regionali e poi, una volta perse, far presentare ricorsi su ricorsi - tutti respinti).
Sapete bene che col maggioritario avremmo avuto un vantaggio, e che il proporzionale avvantaggia voi. E ricordo bene anche il 1994, quando vinceste alla Camera ma non al Senato, e doveste far passare dalla vostra parte alcuni eletti del terzo polo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0