...I CLONI BELLERIANI?
![]()
![]()
![]()

...I CLONI BELLERIANI?
![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

piazzale loreto èOriginariamente Scritto da Iunthanaka
distante da via bellerio ?
![]()
io sono qua. Con il rammarico di aver fallito ancora una volta. Credo che si Max andrà da panto, credo che sia certo. Ha vinto il pescecane, perchè i nostri sono degli stupidi. Non durerà molto però. Nemmeno là parlerà di nazionalismo padano come non lo faceva a TLP, perchè non glielo permetteranno...
speriamo che, almeno così, dopo questo. tutti quelli che hanno il numero di telefono della patoista, lo straccino.

Originariamente Scritto da ilariamaria
un fallimento quello che è successo....un fallimento per tutti.

un clone affrantoOriginariamente Scritto da ilariamaria
e pieno di astio ?
![]()

con queste percentuali , la padania ce la possiamo scordare.... sia al governo che all'opposizione, sia in coalizione che da soli...![]()
![]()
![]()
no di certo. non vedi che sto scrivendo con il mio nome?Originariamente Scritto da Ken il warriero
non vedo proprio perchè dovrei avere dell'astio. sono solo addolorata per come sono andate le cose.
beh,no, la questione è diversa. Non siamo statia bbastanza organizzati e non abbastanza indipendentisti.Originariamente Scritto da bastet

infatti avevo messo il punto interrogatativo perchè non ne ero certo,Originariamente Scritto da ilariamaria
va be ti sei evitata un abduction , ora che ti sei spiegata,
non riceverai una visita di piccoli omini grigi per essere portata
nell'area 51![]()
Decriptare prego.Originariamente Scritto da ilariamaria
penso che alla fine i giovani del CAP avessero ragione le cose erano gia decise la sera stessa di brescia , quindi già da domani ne vedremo delle belle , fenomenali Fede a bloccare subito la diretta da bellerio , e cota che come un vero fascista rosso , esce a dire "successo niente solo treo quatro ragazzini che manifestavano per le candidature non ricevute"
bella questa lega sembra sempre più il PCI
con ossequi.