secondo voi nel non voler riconoscere la vittoria, seppur risicata e non del tutto chiara del centro sinistra cosa può voler significare?
Sono d'accordo
non mi piace
devo ancora valutarlo
non me ne frega nulla

secondo voi nel non voler riconoscere la vittoria, seppur risicata e non del tutto chiara del centro sinistra cosa può voler significare?

Direi la seconda...comunque, permettimi, a me diverte vedere stè manifestazioni di puro squallore...ben rappresentano la statura politica della nostra classe politica (e non solo di Berlusca)...Originariamente Scritto da pensiero
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Quella che va più vicina al vero motivo è la seconda...
Ma credo che, naturalmente, non se ne voglia andare principalmente per non perdere la sua posizione privilegiata e per riuscire, con qualche altra legge ad personam, a mettersi definitivamente al sicuro dalla galera.![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

Altro: autolesionismo, cupio dissolvi

megalomania, paura che la sx al governo gli tolga le 3 reti e non solo, effettiva convinzione di aver vinto

la 7, paura che lo mettono in galera
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
se un c'avessi la donna comunista spererei in un golpe.

regola numero uno della politica italiana: mai staccare la sedia da sotto il culo
e popi ha anche il coraggio di dire che è contro il teatrino di della vecchia politica, sta roba sembra prima repubblica al 100%
chi è popi?

saracinoOriginariamente Scritto da Silvioleo
vabbè, è che sono dilsessico, ok? la p la o e la i sono li vicine, schiaccio un po' tutto
Paolo