dovrebbero essere 3 a 3 o al massimo 4 a 2 per l'unioneOriginariamente Scritto da monzasinistra

dovrebbero essere 3 a 3 o al massimo 4 a 2 per l'unioneOriginariamente Scritto da monzasinistra
Europa Unita

Comunque ripeto: non capisco i festeggiamenti ma meno capisco il motivo per cui Prodi dovrebbe avere qualche ragione per festeggiare senza avere dei dati che glielo permettono. Io direi che tutto quello che sta' succedendo da ogni parte è cmq sospetto...

Guarda, penso anche di più. Dico, non hanno festaggiato con exit poll che al massimo della sfiga li davano al 50% e invece si gioisce ora? Boh...Originariamente Scritto da Dado85

Meno male uno di sinistra che non festeggia..sei forse malato tu o gli altri??Originariamente Scritto da monzasinistra
![]()

Siete così coglioni da non capire che ve lo troverete Presidente della Repubblica.Originariamente Scritto da lanas
Ridicoli![]()
Fateli festeggiare, ammesso che arrivino ad una maggioranza di 1 o 2 seggi al senato i comunisti dovranno presentarsi TUTTI a votare al senato x ogni singolo emendamento (impossibile visti gli incarichi in missione dei parlamentari), col cazzo che governano, col cazzo che fanno una finanziaria!

STRAQUOTOOOOOOOOOOOOriginariamente Scritto da Folgore

Originariamente Scritto da kingzorc
è il commento giusto. Cmq ti dirò: spero che se hanno festeggiato un motivo lo avranno... Io vado a letto... Buona notte a tutti...

SAPIENTONE E CON QUALE MAGGIORANZA ILOriginariamente Scritto da Folgore
NANO POTRA DIVENTARE PRESIDENTE DELLA
REPUBBLICA.....![]()

con gli accordi di regime .......Originariamente Scritto da SPYCAM
![]()
per cosa credi che abbiano modificato la legge elettorale===?????
solo per far vincere prodi???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)