Ma sarete libertari anche sui cd diritti civili, ossia sulle libertà individuali? Oppure prevarranno le derive teocon alla Ferrara?

Ma sarete libertari anche sui cd diritti civili, ossia sulle libertà individuali? Oppure prevarranno le derive teocon alla Ferrara?
ma siamo sicuri che serva una rosa nel pugno di destra?perchè neolib sarebbe quello,alla fine...prendiamo il 2% e poi che si fa?

Originariamente Scritto da Silvioleo
non credo che si tratti di quello che dici. non credo a un soggetto appoggiato a FI. credo alla prospettiva di un lievito dentro FI che permetta di evitare una più che possibile involuzione sui "temi etici" in FI.
anche sul liberismo c'è bisogno di qualcuno che sostenga una visione coerente di stato ultra minimo, in FI.
insomma qualcuno che parli come il Berlusconi del 94 quando Berlusconi non ci sarà più politicamente.
è questo che gli elettori hanno decretato nelle elezioni del 2006. Contro la sinistra che anela la fine del Berlusconismo i moderati hanno detto NO, vogliamo più berlusconismo. e io che non ho votato ne voglio ancora di più di quello che lo stesso Berlusconi ha promesso in questa campagna elettorale.
VOGLIO PIù BERLUSCONISMO. IL 24 % NON MI BASTA

Originariamente Scritto da aguas
nessuna deriva Teocon. Al referendum sulla procreazione assista eravamo per i quattro sì e lo confermiamo anche ora. ifatti sulle questioni etiche abbiamo libertà di azione all'interno della Cdl e di FI.
noi però facciamo solo battaglie per la libertà, non per il laicismo che secondo noi non è un valore in sè.
ma solo una religione dello statalismo.
Non chiudiamo il dialogo con i settori liberali della Chiesa anche se siamo contari alla modifica della legge sull'interruzione della gravidanza. e siamo favoreli alla sperimentazione sulle cellule staminali e della RU 486

sui temi della laicità trovi un approfondimento nella omonima sezione del sito
www.riformatoriliberali.org
facciamo capagna all'interno di FI su questi temi
io non ero per i si ero per l'astensione.Originariamente Scritto da Hayekfilos

io ero per il si!
quello che cerco è un partito che abbia radici a destra, che segua la linea adottata da berlusconi, che non sia di sinistra, ma riesca ad esprimere una corrente liberista e laica e che tenga fuori dalla politica la religione e che dia al singolo individuo diritto di scegliere...
questa realtà esiste o puo esistere?

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
il dissenso è sempre possibile, ci mancherebbe. siamo o no demmoggrazzzia?![]()

facciamo un PARTITO LIBERTARIO DI MASSA....
X

Originariamente Scritto da Alexeievic
ahia Alex!!! hai violato il TABU
anzi IL TABUUU