E DAJE....Originariamente Scritto da w lèon
![]()
![]()


E DAJE....Originariamente Scritto da w lèon
![]()
![]()


Molti ad AS se il broglio viene fuori abbiamo 20 parlamentariOriginariamente Scritto da w lèon
![]()


Va bè facciamo dieci per uno e non se ne parla più....Originariamente Scritto da Bandiera Nera
nn so chi di voi abbia fatto lo scrutatore almeno 1 volta.Originariamente Scritto da Bandiera Nera
io si e vi dico che quelli di sx sono una macchina da guerra terribile.
Ti contesstano tutto.c'è una piegatura anmala su un lato ? la si annulla.
la croce è troppo grande ? annullata.
c'è una barra sola anzichè la croce ? annullata.
annullata ovviamente solo nel caso in cui è voto contrario.
sono terribili i comunisti.![]()
![]()
cmq se ci sn stati brogli e si accertano in tempi utili , portiamo in parlamento un bel pò di deputati.almeno 10.


Dice che hanno tolto voti sia alla Fiamma che ad AS: abbiamo superato entrambi abbondantemente il 2%![]()
![]()
![]()


VOTO ESTERO PUO' NON ESSERE VALIDO
''Sul voto dell'estero vi sono moltissime irregolarita'. Non puo' quindi essere escluso che questo voto possa essere giudicato non valido''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi a Palazzo Chigi.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.