Se la parola data ha un valore, allora è meglio che il genio di Gemonio prenoti un treno per la Svizzera.
Buon viaggio.

Se la parola data ha un valore, allora è meglio che il genio di Gemonio prenoti un treno per la Svizzera.
Buon viaggio.

dove i pacs ci sono, ah, ah.
ma bossi in realtà se ne frega dei "pax", credo che sia un anticlericale.

Il biglietto glielo paghiamo pure noi.

No, io non pago più niente; con quello che hanno fatto con CrediEuroNord, non avranno più un centesimo. Per principio.Originariamente Scritto da Bèrghem
se si dovesse pagare il biglietto a tutti , sarebbe un bel problema.Originariamente Scritto da Bèrghem
Che se lo paghino loro il biglietto , ma non per la CH , ( che oltretutto nemmeno li vorrebbe) ma per la sicilia da loro amici del MPA , oltretutto MGP/MPA ha una buona assonanza , e in un solo colpo ,manderemmo sotto la linea gotica un bel mucchietto di scalzacani.
con ossequi.

Teneteveli, in poltrona.
No , mio caro signor grigio.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Avete voluto fare i furbetti del quartierino alleandovi e sostenendo cio che doveva essere disciolto , lo avete mantenuto in vita con una percentuale di voti ( alti ) e adesso ne pagate il fio.
Troppo semplice essere quelli che "io non c'ero e se c'ero dormivo" sono 140 anni che fate le vittime , facendo i carnefici , adesso fottetevi in compagnia della "mejo gioventù padagna"
con ossequi.

Bossi ormai è come il Wojtyla degli ultimi anni di pontificato: una persona malata e affaticata, usata come "feticcio" per le masse da chi lo controlla e gli fa credere ciò che vuole.
Andrebbe lasciato a Gemonio sotto le cure della moglie e dei figli, al di fuori da qualsiasi carica.

Bossi ormai è come il Wojtyla degli ultimi anni di pontificato: una persona malata e affaticata, usata come "feticcio" per le masse da chi lo controlla e gli fa credere ciò che vuole.
Andrebbe lasciato a Gemonio sotto le cure della moglie e dei figli, al di fuori da qualsiasi carica.

Badanti e concubine. E relativa prole.Originariamente Scritto da dime can