adesso si vuole dialogare e cercare compromessi.....l'ha fatto ieri sera BERTINOTTI ed ha ricevuto un bel NO!!!
ora ci riprovano....
LE GRANDI RIFORME NON SI FANNO CON LA MALTA FATTA DI SABBIA (manca la calce ed il cemento).....
ringrazio BERLUSCONI e la CDL per il loro L'OTTIMO LAVORO svolto e confido in UNA TOTALE OPPOSIZIONE a QUESTO REGIME instauratosi con MISERABILI 27000 voti (non con gli elettori ma i numeri che danno ragione al CSX).
UNA COSA E' OVVIA IL PAESE E' DIVISO A META' PROVI IL professore a fare il SUO GOVERNO.....provi a GOVERNARE......provi a gestire la SUA GENTE i suoi deputati e senatori......provi a fare le leggi,le riforme.....a cambiare quello che la CDL ha per 5 anni FATTO.
PROVI NELLA POLITICA INTERNAZIONALE A GESTIRE LA SUA SINISTRA (COL BOTULINO FERRANDO &C.)( HA DICHIARATO CHE VUOLE INTRECCIARE RAPPORTI CON GLI AMERICANICON L'EUROPA
CON L'ALTRA META' DEGLI ITALIANI
che non lo vogliono!
la sua conferenza stampa...ho visto un PREMIER distrutto...non per i bagordi,le bevute e i salti di gioia...ma ,ripeto, distrutto per l'incognita del futuro che l'aspetta.....sa che questa è stata la sua ultima possibilità di essere un dirigentedella GrAnDe armata costruita per (uso parole crude) ELIMINARE dalla politica ITALIANA il SUO nemico!
mi spiace (e sono pure contento)perchè ha sbagliato tattica.....ha dimenticato che l'ITALIANO non è scemo non ha capito un kazzo!! L'ODIO VERSO UNA PERSONA NON VA D'ACCORDO CON LA POLITICA (i pensieri e le idee personali li doveva tenere per se).....
quello che mi ha dato + fastidio è stata l'ARROGANZA nel faccia a faccia (la prima volta), c'è un mio vecchio post...e INFORMAURO lo sa,....disse.....IO SONO IL CAPO!!!! be....quell'espressione li quell'IDEA di avere un "CAPO" è stata determinante per far crescere la VERGOGNA nel paese.
lo detto e ripetuto è già incominciata la tua discesa......
e di tutta la sinistra MODERATA (CHE MODERATA NON E' VISTO CHE NON SI E' ESPOSTA E HA MANDATO AL MACELLO L'ITALIA.)
NO!!! hai compromessi e una sola parola deve valere....SENTITE
CONDOGLIANZE!!!professore.

CON L'EUROPA