Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angband
    Ma quale autocritica, state tutti col bicchiere in mano, a sognare l'inciucio al senato.

non è il mio caso: ho dichiarato + volte che votavo prodi esclusivamente in funzione antiberlusconiana (ho anche aperto un tred sul seggio in cui dichiaravo che se votando un casini a caso avrei fatto uscire di scena berlusconi lo avrei fatto senza alcun dubbio... e nota che sono elettore di rifondazione)

quanto all'autocritica... capisco che nel centrodestra è parola tabu' (eppure dovreste farne un bel po' anche voi) ma la situazione di ingovernabilità è assolutamente chiara...

quanto all'inciucio... direi che da tremonti a carrara la vostra storia è piena di deputato-mercato post elezioni... lo faranno anche a sinistra, ne sono sicuro. resta il fatto che lo ritengo cosa vergognosa e non auspicabile.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

o rido perchè finocchi,trans e ladri non possono sconvolgere la vita alla mia famiglia
    Appunto, vivi le cose con la pancia e non con il cervello. Se davvero pensavi che con la vittoria del csx "finocchi trans e ladri" sarebbero arrivati a sconvolgere la vita della tua famiglia, allora vuol dire che non esci moltissimo di casa e che la realtà dove vivi la conosci anche meno.
    Altrimenti sapresti che nel paese dove vivi di "finocchi e trans" ce ne sono tantissimi; che con i trans ci vanno fior fiore di professionisti tutti i giorni e tute le sere ( e gli stessi molto spesso poi votano FI e An) e che la criminalità negli ultimi anni è aumentata, e non sarà una legge come quella sulla legittima difesa ad eliminarla.Tanto per dire, in questi anni a casa mia sono entrati due volte di notte. Non so se ricordi chi era al governo..
    Ma tu rimani a farti governare dalle paure e non dalla razionalità. Oggi per te è il giorno del trionfo. I radiosi 5 anni di successi che ci hanno preceduti continueranno: la patria è salva.

ps. Visto che hai scritto "I belong to jesus", mi spieghi perchè non ti comporti da cristiano e non dai asilo a tutti gli immigrati clandestini cristiani ("Ero straniero e mi avete accolto": vangelo) come i nigeriani, i mozambicani, i sudamericani ecc.. Se sei un cristiano per te questo è un obbligo, non un'opinione.

No, perchè la vostra concezione del cristianesimo mi ha sempre incuriosito.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    io rido perchè finocchi,trans e ladri non possono sconvolgere la vita alla mia famiglia.A CACARE.
    Non stupiscono i ladri, da tempo già a Montecitorio, quanto incuriosisce il timore dei trans. Sarebbe interessante scoprire che il prode Silvioleo nasconde un figlio diverso o magari una moglie trans. O forse no: fatti suoi. A noi è sufficiente prendere atto che la famiglia di Silvioleo è a rischio.
    Ma allora che ha da ridere?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12