Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Siete solo degli emeriti imbecilli...

Il primo premio di idiota del nuovo millennio va assegnato senza dubbio alla destra di (nell'ordine) Casini, Berlusconi e Fini. Di chi ci ha derubato del maggioritario voluto tramite referendum e ci ha rifilato un proporzionale idiota che ci condanna all'ingovernabilità.
    Bravi! Complimenti!
    L'italia ha le finanze a pezzi, l'economia bollita, è ad un passo dal declassamento del rating sul debito pubblico con conseguente disastro finanziario e ora abbiamo due camere con due maggioranze diverse.

Il secondo posto è tutto dell'Unione che fa la sua parte dilapidando un vantaggio enorme che avrebbe potuto sopperire in parte alla legge elettorale criminale della dx.
    I sondaggi fino a due settimane dal voto e tutti i risultati elettorali precedenti non potevano essere sbagliati. Troppi sondaggi di troppi istituti per dire che fosse un errore di calcolo. La realtà è che nelle ultime settimane qualcosa è cambiato negli umori dell'elettorato.
    1) O un milioncino di italiani si è bevuto le balle sull'ICI e allora mi astengo da ogni commento sulla stupidità umana
    2) Oppure hanno capito bene quello che la sn proponeva in materia fiscale. Ora, apprezzo la trasparenza di chi ha avuto il coraggio di dire prima del voto dove trova i soldi per finanziare le sue promesse (SB non l'ha mai fatto) ma perchè andare sempre a pescare sulla leva fiscale? Perchè reintrodurre una tassa ingiusta come quella sulle successioni che colpisce capitali SU CUI SI SONO GIA' PAGATE LE TASSE?
    Tanto più che se si applica ai capitali di "svariati milioni" avrà un gettito irrisorio. Quanti diamine sono i capitali di "svariati milioni" e quanti passeranno di mano nei prossimi 5 anni? Fatevi due conti e scoprirete che sarà un gettito irrisorio. Però almeno hanno dato a Bertinotti la sua bandierina colorata contro gli sporchi capitalisti.
    E che dire della tassazione dei Bot o dei capital gain? L'italia ha tanti sprechi ma la prima voce che si pensa di usare per coprire le promesse è l'aumento delle tasse!
    Bravi! Complimenti!
    Infine una nota di merito a Rutelli: DS e Margherita separati al Senato hanno preso un 2% circa in meno che uniti alla Camera. Giusto quel 2% ha fatto la differenza in alcune regioni in bilico.

Conclusioni
    Come dico dal '94 nessuno vince le elezioni sono gli altri che le perdono.
    E la sn si è suicidata a 5 gg dal voto. Solo che la dx lo aveva fatto da anni e così alle urne (cinerarie) abbiamo trovato un cadavere ancora caldo (Prodi) contro uno freddo da anni (Berlusconi). E ha vinto il caldo per una manciata di gradi centigradi di temperatura corporea.

Un elettore disperato.
    Ugo

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

a parte il discorso sulla tassa di successione (qui non mi trovi d'accordo) devo concordare con te puntando sulla risposta 1) un milioncino di italiani si è bevuto le balle sull'ICI e allora mi astengo da ogni commento sulla stupidità umana.

resta un fatto: dopo un sicuramente non positivo quinquennio berlusconiano la sx non ha vinto o ha vinto di stramisura.... serve una GROSSISSIMA AUTOCRITICA.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

prodi Presidente.......
    la Vergogna Dell'italia!!!!!

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    a parte il discorso sulla tassa di successione (qui non mi trovi d'accordo) devo concordare con te puntando sulla risposta 1) un milioncino di italiani si è bevuto le balle sull'ICI e allora mi astengo da ogni commento sulla stupidità umana.

resta un fatto: dopo un sicuramente non positivo quinquennio berlusconiano la sx non ha vinto o ha vinto di stramisura.... serve una GROSSISSIMA AUTOCRITICA.
    Ma non eri sicuro di vincere?

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Ma non eri sicuro di vincere?
    direi di no, eridano... direi proprio di no...

non mi sono lasciato contagiare dall'entusiasmo (basti leggere i miei post dove si parlava di scommesse inglesi sulle elezioni)... solo che a leggere i post pre elezioni trionfalistici mi sembrava di fare il bastian contrario e me ne sono stato quasi sempre zitto...

resta il fatto che c'è poco da ridere.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

resta il fatto che c'è poco da ridere.
    questo è opinabile

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo è opinabile

Se uno vive le elezioni come il campionato di calcio oggi può farsi delle grasse risate. Se magari pensa al bene del proprio paese, e al sostanziale paraggio uscito dalle urne, frutto più che altro di una legge elettorale demente ride un pò meno.
    Ma ad alcuni basta solo che la propria squadra non perda..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh si, Silvioleo: c'è poco da ridere soprattutto per personaggi come te, che fosti in grado di sbeffeggiarmi ed insultarmi quando un mese fa ipotizzai il rischio della Grosse Koalition, per invitare a cercare più i punti in comune che sottolineare le divergenze.

cane abbandonato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma quale autocritica, state tutti col bicchiere in mano, a sognare l'inciucio al senato.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O Nami
    Se uno vive le elezioni come il campionato di calcio oggi può farsi delle grasse risate. Se magari pensa al bene del proprio paese, e al sostanziale paraggio uscito dalle urne, frutto più che altro di una legge elettorale demente ride un pò meno.
    Ma ad alcuni basta solo che la propria squadra non perda..
    io rido perchè finocchi,trans e ladri non possono sconvolgere la vita alla mia famiglia.A CACARE.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima