Prodi: "Chi vince vince, è il bello della democrazia"
"Chi vince vince, e questo è il bello della democrazia". Lo ha detto il leader dell'Unione Romano Prodi, entrando al quartier generale dell'Ulivo a Piazza Santi Apostoli. "La legge elettorale - ha concluso - in teoria avrebbe dovuto farci perdere ma abbiamo vinto lo stesso".
![]()




Rispondi Citando
