Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75
  1. #51
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

  2. #52
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Località
    Sopra di te!
    Messaggi
    2,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Il mondo è dominato dai potenti, mentre i deboli possono solo scegliere, quando gli va di culo, il modo di farsi sfruttare.

    Caspita, e per dire questo c'era bisogno di mettere in campo ventimila teorie più o meno strampalate? :sofico:

  3. #53
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Citazione Originariamente Scritto da Azel Visualizza Messaggio
    Il mondo è dominato dai potenti, mentre i deboli possono solo scegliere, quando gli va di culo, il modo di farsi sfruttare.

    Caspita, e per dire questo c'era bisogno di mettere in campo ventimila teorie più o meno strampalate? :sofico:
    Insomma.
    Al di là di teorie più o meno strampalate mi chiedo sempre come mai sembra dar così fastidio la ricerca di chiarezza e approfondimenti su certe meccaniche, per poi lamentarsi costantemente della mancanza di informazione.
    Certo, piove governo ladro è essenziale per la capacità di discernimento, ma magari ogni tanto cercare di dare giusto una soffiatina sulla polvere sarebbe almeno coerente con ciò che si va chiedendo.

  4. #54
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    Insomma.
    Al di là di teorie più o meno strampalate mi chiedo sempre come mai sembra dar così fastidio la ricerca di chiarezza e approfondimenti su certe meccaniche, per poi lamentarsi costantemente della mancanza di informazione.
    Certo, piove governo ladro è essenziale per la capacità di discernimento, ma magari ogni tanto cercare di dare giusto una soffiatina sulla polvere sarebbe almeno coerente con ciò che si va chiedendo.
    Completamente d'accordo...

    Il problema è chi cerca di togliere quella polvere alla fine viene SEMPRE etichettato come pazzo/paranoico... C'è una malattia strana che colpisce chi indaga su certi argomenti o semplicemente hanno ragione loro e la verità supera realmente la fantasia?
    Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

  5. #55
    Brics nuova linea
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    15 Bennett Street, Green Point Cape Town
    Messaggi
    3,813
     Likes dati
    31
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Citazione Originariamente Scritto da Antitesi Visualizza Messaggio
    Sapevo dell'esistenza di esperimenti volti alla creazione di armi scalari, per creare a distanza eventi "naturali" catastrofici, in particolare utilizzando le onde elettromagnetiche irradiate dal sistema Haarp.
    L'uomo ha una folle propensione all'autodistruzione.
    Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]

    1984 George Orwell
    http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

  6. #56
    Brics nuova linea
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    15 Bennett Street, Green Point Cape Town
    Messaggi
    3,813
     Likes dati
    31
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    Insomma.
    Al di là di teorie più o meno strampalate mi chiedo sempre come mai sembra dar così fastidio la ricerca di chiarezza e approfondimenti su certe meccaniche, per poi lamentarsi costantemente della mancanza di informazione.
    Certo, piove governo ladro è essenziale per la capacità di discernimento, ma magari ogni tanto cercare di dare giusto una soffiatina sulla polvere sarebbe almeno coerente con ciò che si va chiedendo.
    Il problema è che l'impalcatura di fondo complottista è sbagliata, perchè si mischiano questioni serie ai rettiliani di Icke.
    Fare un minestrone con cose molto diverse da loro contribuisce a screditare anche questioni molto serie tra quelle poste da Antitesi in un unico calderone da approvare o negare in blocco.
    Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]

    1984 George Orwell
    http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

  7. #57
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Citazione Originariamente Scritto da Ortodossia Visualizza Messaggio
    Il problema è che l'impalcatura di fondo complottista è sbagliata, perchè si mischiano questioni serie ai rettiliani di Icke.
    Fare un minestrone con cose molto diverse da loro contribuisce a screditare anche questioni molto serie tra quelle poste da Antitesi in un unico calderone da approvare o negare in blocco.
    ai rettiliani di icke si perviene con la stessa fallacia logica e le stesse argomentazioni di tutte le altre boiate che vanno di moda oggi

  8. #58
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Stasera mi guardavo dei video relativi ai rettiliani in tv, mi sono fatto delle grasse risate perchè è allucinante credere che qualche pixel di un video a bassa qualità e con evidenti distorsioni di codec possa nascondere occhi da rettile, canini appuntiti o visi deformi in modo strano.
    Insomma bisogna davvero avere un gran senso della critica per poter gestire tutte le cagate che vengono messe su youtube o presentate da Giacobbo.
    C'è gente che crede anche agli ufo palesemente fake realizzati in compositing video, ma siamo matti?
    Per me se proprio si vuole affrontare certi argomenti (non solo questi ma mille altri) è necessario farlo eliminando in modo assolutamente non pregiudiziale tutti gli elementi palesemente falsi, controllare con meticolosità quelli dubbi e accantonare quelli reali.
    Solo così è possibile liberarsi dal mare di sciocchezze che ci vengono propinate, sciocchezze che introdotte a casaccio invalidano anche materiale probabilmente valido.
    Altra cosa, diffidare sempre e comunque di video e materiale scritto che parlano di presunti scenziati che fanno e che dicono, presunti politici che fanno e che dicono, presunti esperti che fanno e che dicono...il "si dice" non è un metodo di analisi oggettivo.
    Diffidare inoltre di tutti gli "esperti" in materia, buoni solamente a chiacchierare per pubblicare l'ennesimo libro spazzatura.

    Detto questo buon lavoro di ricerca (e...giuro di queste cose ne so un bel po' visto che sono anni che bazzico sui siti mensionati e su yotube)...
    Ultima modifica di WalterA; 23-01-10 alle 05:46

  9. #59
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Citazione Originariamente Scritto da Ortodossia Visualizza Messaggio
    Il problema è che l'impalcatura di fondo complottista è sbagliata, perchè si mischiano questioni serie ai rettiliani di Icke.
    Fare un minestrone con cose molto diverse da loro contribuisce a screditare anche questioni molto serie tra quelle poste da Antitesi in un unico calderone da approvare o negare in blocco.
    Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    Ho visto un po' di cose. Mah come al solito pochissimo di interessante perso in un mare di cavalli di troia. Anche questo un vecchio modo di mischiare le carte.
    Sì il rischio infatti è quello, ma il discorso allora quale sarebbe?
    Meglio niente?
    Insomma è vero che si rischia di perdere la questione interessante in un mare di pseudo-questioni, ma l'unica alternativa che vedo è il niente, almeno così chi ha voglia può giudicare, un'unica visione di una sola questione personalmente mi troverebbe ancora più scettica.

  10. #60
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    A parte che Icke non parla di rettiliani nel modo in cui Wikipedia vorrebbe... Uno forse dovrebbe prima sentire qualche sua conferenza in maniera completa, poi magari esprimere un giudizio. Magari sentire due collegamenti tra l'archeologia, la simbologia, la mitologia e la fisica quantistica possono collocare meglio il quadro delle teorie di Icke.
    Anche Galileo ai suoi tempi veniva preso per matto...

    E non l'ho nemmeno mai visto citare quei video menzionati sopra in cui un riflesso di luce viene preso a prova dell'esistenza di questi esseri.

    Queste sono vere mistificazioni.

    Poi, proprio da WalterA mi fa strano sentire certe cose: tu affermi di aver visto due UFO, ma continui a parlare delle "bufale" e dei falsi... se gli UFO esistono, e tu dici di averli visti, non sarebbe il caso di concentrarsi sul capire cosa sono, e cosa vogliono da noi? Invece di far polemica su questo o quell'altro video falso?




    Poi ultimo appunto, l'unico importante: non volete credere a metà roba che ho postato? Bene, ma un paio di domande sulla natura del sistema in cui vivete in più ve le volete fare?
    Anche senza UFO (ampiamente documentati) o senza credere che i rituali massonici potrebbero avere qualche effetto, il quadro che ne salta fuori, non è ugualmente raccapricciante?

    Nessuno vi ha chiesto di "prendere tutto in blocco".
    Quel che non capisco è perchè state qui a cianciare sulla forza complessiva o meno del mio riassunto, o a fare le pulci a quelle cose a cui non volete credere.
    Ne basta una vera, tra tutte, per iniziare a preoccuparsi di cose più serie della mia sanità mentale o dell' impianto generale di questo stupido 3ad.
    Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alcuni documentari interessanti
    Di Antitesi nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-01-10, 19:32
  2. alcuni documentari interessanti
    Di Antitesi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-01-10, 05:27
  3. Alcuni documentari interessanti
    Di Antitesi nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 20:20
  4. alcuni documentari interessanti
    Di Antitesi nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 20:19
  5. Alcuni libri interessanti
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-03, 00:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito