Originariamente Scritto da
Antitesi
Non ci sono prove che gli UFO siano di provenienza aliena, eccetto quelle che non si vogliono vedere. Ci sono in questo 3ad dei bellissimi link, tra cui questo:
YouTube - Ex ministro canadese Paul Hellyer basta col segreto sugli UFO. Guardalo, tanto dura solo 4 minuti, così inizi a farti un'idea.
Tra l'altro se qualcuno fosse venuto a sostenere che sono armi segrete militari, la risposta sarebbe stata la solita: non ci sono prove.
Ci sono anche le prove che alcuni UFO siano armi segrete militari... ma non ci sono prove se non le si vogliono vedere.
Sul signoraggio... beh, se hai già deciso di fidarti di Feliks perchè "lui ne sa" (e allora da Auriti a Ron Paul, passando per Chiesa, Ferrando, Ferrero, Di Pietro, Benetazzo, Storace tanto per essere bipartisan... son tutti cretini e non hanno capito nulla) è inutile che tu lo ascolti... il signoraggio non esiste e stop...
Ma dopo che hai ascoltato quella campana, guardati anche la puntata di rebus postata all'inizio di questo 3ad e magari qualche documentario americano in tema, tanto per capire che non è un'invenzione di FN come qualcuno vorrebbe far credere.
Per la questione di Icke, che quei video siano ridicoli lo so anche io, ma che Icke non ne abbia mai menzionato uno, e che non siano riconducibili a lui è altrettanto chiaro, se si sa chi è Icke. Prima di dire che una cosa è ridicola, magari bisognerebbe sentirla dalla bocca di chi la dice (e non di chi non l'ha mai ascoltata ma ha già deciso che sia ridicola), sempre in questo topic ci sono le conferenze di Icke, e se uno si prendesse la briga di ascoltarle prima di commentarle sarebbe anche meglio.
Insomma, mi sta bene ogni critica... ma se volete discutere in questo 3ad, sarebbe troppo chiedervi di guardare il riferimento che ho postato all' inizio per ogni argomento?? Poi se avete altre cose che possono smontarle postatele pure, io le guarderò, ma prima di sparlare, guardatevi il materiale proposto.